Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco.cocchi
Scatto fatto quest'estate nelle highlands scozzesi. Fatto con macchina compatta perchè non avevo altro mellow.gif Modificata un po' ma non lavorata più di tanto. Suggerimenti e pareri sono ben accetti. Grazie a tutti e complimenti per le vostre foto, sono tutte molto belle!
Marco
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB
swagger
Dalla poca nitidezza e sovraesposizione delle parti più illuminate si vede che l'hai scattata con una compatta,,
comunque come inquadratura e soggetti mi piace molto, peccato che non avevi con te la reflex.....

Ciao Luca
aldosartori
si un pelo "chiara" smile.gif
non riesco a capire se va raddrizzata o pende proprio il rudere...
cavoli però, le highlands...deve essere emozionante!

Aldo
Mauro Va
Ciao Marco averla scattata con una compatta un sarebbe niente,
il peggio è che era una Canon.. laugh.gif biggrin.gif (scherzo eh!)
La grande apertura del diaframma non ti ha consentito una gran PdC, che in questi scatti è necessaria.........
Ci vuole proprio una reflex,......... ma che sia Nikon mi raccomando laugh.gif (rischerzo eh!)

Ciao Mauro
marco.cocchi
QUOTE(Mauro Va @ Nov 15 2011, 12:30 AM) *
Ciao Marco averla scattata con una compatta un sarebbe niente,
il peggio è che era una Canon.. laugh.gif biggrin.gif (scherzo eh!)
La grande apertura del diaframma non ti ha consentito una gran PdC, che in questi scatti è necessaria.........
Ci vuole proprio una reflex,......... ma che sia Nikon mi raccomando laugh.gif (rischerzo eh!)

Ciao Mauro


Grazie ragazzi per i commenti :-) Il rudere pende perchè ai tempi non avevano le bolle per tirar su i muri ;-)
Effettivamente la compatta Canon è un bello smacco su un forum di Nikonisti, per questo ora ho una bella d5100 che non aspetta altro che lavorare pesantemente!!! Ciao e grazie ancora!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.