Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
max7581
Spero che queste vadano meglio... grazie.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.8 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.3 MB
lygrey
Bella lei, belle le foto.
Nella prima avrei evitato di tagliare la testa, ma è un parere personale.
Mi piace anche la conversione con gli occhi a colori.
Ciao
Greta
devilkkw
nella prima la troppa illuminazione sulla parte dx della modella,falsa davvero molto l'occhio,rendendolo un pò irreale e troppo di spicco rispetto alla foto,

la seconda avrei tenuto tonalità + spente.

NSono un dilettante e son solo impressioni,dettate dal gusto personale smile.gif
max7581
QUOTE(lygrey @ Nov 5 2011, 03:33 PM) *
Bella lei, belle le foto.
Nella prima avrei evitato di tagliare la testa, ma è un parere personale.
Mi piace anche la conversione con gli occhi a colori.
Ciao
Greta

Ciao ti ringrazio, la seconda foto e desaturata e gli okki sono usciti di quel colore pero con un po di luminosità grazie.gif ancora

QUOTE(devilkkw @ Nov 5 2011, 03:41 PM) *
nella prima la troppa illuminazione sulla parte dx della modella,falsa davvero molto l'occhio,rendendolo un pò irreale e troppo di spicco rispetto alla foto,

la seconda avrei tenuto tonalità + spente.

NSono un dilettante e son solo impressioni,dettate dal gusto personale smile.gif


Ti ringrazio anche io come te sono un dilettante e non un professionista e sto cercando di imparare perciò tutti i pareri per me sono fondamentali da quelli buoni a quelli cattivi ti ringrazio
marcopa82
Preferisco la seconda. Ciao :-)
Giovanni Auditore
in entrambe gli occhi sono uno più illuminato dell'altro. Se riesci a sistemare questa cosa le due foto non possono essere che promosse smile.gif

PS
eviterei di usare colori che non siano il bianco e il nero in firma. Quel rosso li mi distrae troppissimo.

max7581
QUOTE(marcopa82 @ Nov 7 2011, 02:30 PM) *
Preferisco la seconda. Ciao :-)
Grazie del passaggio.


QUOTE(Giovanni Auditore @ Nov 7 2011, 02:50 PM) *
in entrambe gli occhi sono uno più illuminato dell'altro. Se riesci a sistemare questa cosa le due foto non possono essere che promosse smile.gif

PS
eviterei di usare colori che non siano il bianco e il nero in firma. Quel rosso li mi distrae troppissimo.


Ti ringrazio del passaggio e del consiglio degli okki e della firma cerco di sistemare grazie.gif
max7581
QUOTE(Giovanni Auditore @ Nov 7 2011, 02:50 PM) *
in entrambe gli occhi sono uno più illuminato dell'altro. Se riesci a sistemare questa cosa le due foto non possono essere che promosse smile.gif

PS
eviterei di usare colori che non siano il bianco e il nero in firma. Quel rosso li mi distrae troppissimo.

Provo a rimetterle con gli okki sistemati cosa ne pensi???
e ne aggiungo anche un'altra.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.8 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.4 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.