Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lygrey
Non so a me piace tantissimo, voi che ne dite?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Ciao
Greta
devilkkw
molto carina,mi disturba un pò l'effetto luce diretta sulla schiena ed avrei dato maggior dettaglio ai capelli,per il resto molto bella ed originale.
Gianmaria Veronese
A me non piace per nulla..
Non voglio essere cattivo, ma probabilmente quella foto a te piace moltissimo per qualche legame con il soggetto.. sleep.gif
Io ci vedo solo una schiena e una sparata di flash sopra (tralasciando la cornice)..

Gianmaria smile.gif
Antonio Canetti
giammaria mi evita di scrivere le stesse cose, ma se a te piace e alla modella la puoi mettere nel tuo album dei bei ricordi.


Antonio

Moua
Eh si purtroppo anche io mi accodo a chi mi ha preceduto. Sarebbe più da tema libero, visto che il volto non si vede, ma in ogni caso, il flash è troppo invadente. Una bella schiena, ma non abbastanza per farci una foto. Comunque se a te piace tantissimo.....non ti curar di loro ma guarda e passa smile.gif

Ciao
Attilio
lygrey
Non pensavo al ritratto e quindi non c'è il volto, anche perchè non ho chiesto il permesso di pubblicare...
La foto è stata fatta lì per lì con il semplice flash della D80, non lo vedevo così terribile, anzi mi sembrava disegnasse meglio le scapole e la scalanatura della colonna. Ecco perchè mi dà la sensazione di "timidamente sensuale". Ma sono ancora fortemente alle prime armi...

X Devil: grazie, la posa piaceva anche a me
X Gianmaria: grazie, spero di migliorare. smile.gif
X Antonio: grazie, lei l'ha appesa al muro. I ricordi sono sempre una bella cosa! rolleyes.gif
X Attilio: grazie, la prossima volta dovrò ricordarmi di stare più lontana dal soggetto. Ed è importante capire che (a parte il gusto personale) se ci sono difetti, bisogna correggerli, altrimenti a che serve il forum?! wink.gif
Moua
Il flash, specialmente quello incorporato, va gestito per bene per non avere una luce dura e forte.
Nota nella tua foto l'ombra molto marcata che è stata proiettata sul muro. Certo in alcuni casi è proprio l'effeto che si vuole, ma in generale è una luce abbastanza bruttina.
Se non hai un flash esterno, esistono in commercio dei piccoli diffusori che, anche se non risolvono il problema, attenuano e diffondono la luce del flash.

Continua a farci vedere i tuoi scatti.

Ciao
Attilio
limpciano
un'altra foto della serie "no sense" spiegala...
DAP
QUOTE(lygrey @ Nov 5 2011, 12:20 PM) *
Non so a me piace tantissimo, voi che ne dite?

Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Ciao
Greta

ciao,a te piace tantissimo perchè ti diverti con la la fotografia da poco tempo e nei tuoi risultati ancora proietti tutta la tua emozionalità che ti ha coinvolto nel progetto.........sicuramente fra un pò di tempo,quando questa emozionalità si sarà affievolita e rivedrai questa immagine solo come un prodotto fotografico finito capirai perchè a molti questa foto non dice nulla.......nel frattempo non preoccupartene più di tanto,leggi tutte le critiche e fanne tesoro ma soprattutto continua a scattare e a documentarti.....anche sulle riviste che si trovano nelle sale d'aspetto.
Nikibanlite
A me non dice proprio niente, e anche al di la' degli aspetti tecnici gia' abbondantemente argomentati, con le giuste luci avrebbe trasmesso veramente poco!

.luca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.