Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Gianmaria Veronese
Giada, un angelo dalle ali di cemento... smile.gif

IPB Immagine

Gianmaria
Moua
Un ritratto interessante, tecnicamente ben realizzato, che nonostante il punto di ripresa incombente, ed un titolo che sana uno sfondo un po rocambolesco, riesce ad attrarre lo spettatore con uno sguardo veramente angelico.

Complimenti
Attilio

Gianmaria Veronese
QUOTE(Moua @ Nov 2 2011, 11:23 PM) *
Un ritratto interessante, tecnicamente ben realizzato, che nonostante il punto di ripresa incombente, ed un titolo che sana uno sfondo un po rocambolesco, riesce ad attrarre lo spettatore con uno sguardo veramente angelico.

Complimenti
Attilio

Ciao Attilio, grazie del passaggio smile.gif
Il termine Angel, non voleva essere riferito allo sguardo, ma alla vernice bianca sul muro che funge da ala wink.gif

Grazie del passaggio

Gianmaria smile.gif
Moua
Si si l'avevo notato texano.gif
wabe47
Bella. Mi piace anche il taglio che hai scelto.
Negativodigitale
Bella bella!
Difficile sottrarsi a questo sguardo ed a questa torsione del collo, che è quasi una dedica.
Bravo.

Paolo
buzz
QUOTE(Gianmaria Veronese @ Nov 2 2011, 11:26 PM) *
Ciao Attilio, grazie del passaggio smile.gif
Il termine Angel, non voleva essere riferito allo sguardo, ma alla vernice bianca sul muro che funge da ala wink.gif

Grazie del passaggio

Gianmaria smile.gif


vernice bianca? Credevo fosse una "lama" di luce.
Molto bella comunque.
Moua
Ora però devi essere sincero.

L'hai messa li apposta (la modella), vper farla sembrare un'angelo, oppure una volta scattata, ti sei reso conto che la vernice poteva ricordare un'ala e ci hai appiccicato il titolo?

(dai dai io dico la seconda)

Ciao
Attilio
cimioz
QUOTE(Moua @ Nov 3 2011, 12:44 AM) *
Ora però devi essere sincero.

L'hai messa li apposta (la modella), vper farla sembrare un'angelo, oppure una volta scattata, ti sei reso conto che la vernice poteva ricordare un'ala e ci hai appiccicato il titolo?

(dai dai io dico la seconda)

Ciao
Attilio


......io direi la prima; di solito l'amico GMV è piuttosto attento ai dettagli, soprattutto quelli che fan la differenza Pollice.gif
ciao
Gianmaria Veronese
QUOTE(Moua @ Nov 3 2011, 12:44 AM) *
Ora però devi essere sincero.

L'hai messa li apposta (la modella), vper farla sembrare un'angelo, oppure una volta scattata, ti sei reso conto che la vernice poteva ricordare un'ala e ci hai appiccicato il titolo?

(dai dai io dico la seconda)

Ciao
Attilio

La terza tongue.gif
Avevo visto la vernice sul muro e mi piaceva come dettaglio.. ma sul set era a colori e non ho pensato a un'ala.. convertito in BN invece mi ha subito dato quell'idea smile.gif

Grazie ancora wink.gif
Ricpic
Mi piace molto, complimenti...

Riccardo
giovannigori
I tuoi soliti bn potentissimi...
guru.gif
marcopa82
Mi piace molto questo BN, in particolare il taglio inclinato dona dinamicità allo scatto ed enfatizza bene lo sguardo intenso. Molto bravo!!!
hausdorf79
Molto bella. La dimostrazione che per fare una bella foto non serve per forza una super location o uno studio iperattrezzato.

Bravo wink.gif
nasopazzo
Bel ritratto, mi piace tantissimo Pollice.gif
Gianmaria Veronese
Grazie di nuovo a tutti! smile.gif

Giuseppe, hai ragione.. io non ho uno studio e non ho chissàchè di luci..
Di solito mi porto un pannello e/o un flash a slitta con beautydish.. eppure non mi son mai sentito limitato Pollice.gif
Mario P.
Onorevole la sincertà e anche la foto.
Complimenti.
Stef500f
Fantastica Gianmaria..! Curiosità..a colori com'era?
Ezio Alessandri
Davvero molto bello..cavoli,... Hasselblad... qui' non si scherza...

ciao..ezio
Gianmaria Veronese
Grazie smile.gif

Eh sì, il mitico Victor Hasselblad sapeva il fatto suo.. e pure i suoi amici della Zeiss tongue.gif

QUOTE(Stef500f @ Nov 3 2011, 03:34 PM) *
Fantastica Gianmaria..! Curiosità..a colori com'era?

Ti metto l'originale dopo scansione.. senza nessun ritocco Pollice.gif
NKNRS
Era gia bellissima di suo in originale, ma sei riuscito a migliorarla.

Mi cattura molto quello sguardo on camera con il suo punto di ripresa che lo avvalora: coinvolgente! Pollice.gif

Ciao, Roby.
Stef500f
Bella anche a colori..
devilkkw
Molto interessante questo lavoro,complimenti.
Devo dire che preferisco la versione b/n, quella a colori è meno "magnetica".Ma credo sia per gusto personale,nulla di +.
marce956
BN, posa, sguardo, veramente fantastica Pollice.gif ...
Mario Tarello
Bella Giamna, uno sguardo decisamente magnetico. Ben gestita anche la posa che, in queste condizioni, rischiava di diventare facilmente forzata.

mario

P.S. hai il sensore sporco... HAHAHAHA smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.