Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
yari92
Ciao a tutti,

provando la nuova macchina del fumo biggrin.gif

Che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ilaria di  YariGhidone , su Flickr

Yari
latian
Bella, a me piace, in particolare la composizione.
Forse per migliorarla avrei fatto girare un pochino di più il viso per vedere meglio la pupilla sinistra e meno bianco degli occhi (ma sono gusti personali).
devilkkw
davvero bella la scena,a mio avviso però avrei rimosso il quadro sullo sfondo,per dare maggiore omogeneità alla composizione smile.gif
maxiclimb
Bello il fumo e i colori, e graziosa la modella.
La posa mi convince meno.... poco naturale (sembra che stia facendo presciistica, e dopotutto il periodo è quello giusto! biggrin.gif )
yari92
QUOTE(devilkkw @ Nov 2 2011, 05:45 PM) *
davvero bella la scena,a mio avviso però avrei rimosso il quadro sullo sfondo,per dare maggiore omogeneità alla composizione smile.gif

E' la cantina biggrin.gif e quello non è un quadro ma non so bene cosa fosse eheh

QUOTE(maxiclimb @ Nov 2 2011, 05:52 PM) *
Bello il fumo e i colori, e graziosa la modella.
La posa mi convince meno.... poco naturale (sembra che stia facendo presciistica, e dopotutto il periodo è quello giusto! biggrin.gif )

Certo, presciistica, aveva pure gli sci! messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ilaria - Skier di  YariGhidone , su Flickr
devilkkw
grazie per la delucidazione smile.gif

Molto bella le seconda immagine,come inquadratura però la avrei preferita eliminando la parte di muro non illuminata dalla luce fuxia,dopo la porta.Insomma un pò + simile alla prima wink.gif

anche qui avrei eliminato il "non sò cosa fosse",a meno ke non sia rimovibile,allora coprirei la partete con un telo in modo da omogeneizzare il tutto.
yari92
QUOTE(devilkkw @ Nov 2 2011, 06:28 PM) *
grazie per la delucidazione smile.gif

Molto bella le seconda immagine,come inquadratura però la avrei preferita eliminando la parte di muro non illuminata dalla luce fuxia,dopo la porta.Insomma un pò + simile alla prima wink.gif

anche qui avrei eliminato il "non sò cosa fosse",a meno ke non sia rimovibile,allora coprirei la partete con un telo in modo da omogeneizzare il tutto.

Si forse meglio la prima come inquadratura, nella seconda ero più a sinistra e riprendevo più muro a destra.
Come luce: gli spazi erano molto ristretti, nella prima la luce è più contrastata, nella seconda foto invece ho aggiunto una terza luce a sinistra per schiarire un po' la parte davanti in ombra. Ma il fumo si vede meno. Cosa è meglio? thx!
devilkkw
il fumo si nota meglio nella prima,nella seconda si nota,ma molto meno, forse dipende dal colore della luce utilizzato.

nella seconda dovresti anche eliminare il bianco che si vede a metà fumo,dove c'è la porta.

Scusami ma dando le mie impressioni,non ho fatto i complimenti alla modella,molto carina e fotogenica smile.gif


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.