Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
F.Giuffra
Mi piace Halloween perché permette di sdrammatizzare la morte tornando bambini.
Semel in anno licet insanire. Se non tornerete come bambini non entrerete nel regno dei cieli.

Stavo salvando una fanciulla dalle grinfie del mio grande amico Danilo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Credevo che lei e la sua amica
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

fossero solo due ingenue ragazze
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ma guardandola bene negli occhi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mi sembrava un po' una strega,
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Una di quelle che la notte volano sulla scopa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E pure la sua amica mi preoccupava.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cosa combinavano con Danilo?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dei giochi pericolosi...!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Spero vi siate divertiti a vederle come noi ci siamo divertiti a farle.

Graditi commenti e suggerimenti costruttivi, cliccate sulle foto per ingrandire.
Gianmaria Veronese
Oddio... non prendertela... ma ce le vedrei sui peggiori cataloghi di vestiti per carnevale... huh.gif
I fotomontaggio proprio non li digerisco... hmmm.gif
Cesare44
ciao,
le foto mi gustano e le cromie, come le luci, le trovo adatte al genere.

Di questi tempi, un pò di sana goliardia non guasta.

buone foto
Lutz!
Caro Fabrizio, io tutte le volte che vedo le tue foto resto stupito dalla quantita' di cose che metti in scena e dal tempo che deve averti portato via una realizzazione simile.

Non e' il mio genere, e non entro nel merito degli scatti, ne dei fotomontaggi.

Dal punto di vista tecnico degli scatti in studio invece, l'uso di luci colorate ti ha portato a zone completamente bruciate. I soggetti sono persi nello sfondo nero, dovresti fare piu attenzione all'illuminazione in generale...
Zio Bob
Trovo che i commenti siano davvero severissimi.
Se è un lavoro professionale non lo saprei commentare, ma se è il prodotto di un bravo fotoamatore lo trovo davvero molto sopra la media.
A me comunque piace e diverte.
hausdorf79
Mito.
pipaolox
Complimenti, lo trovo simpaticissimo........Ma come finisce?

ph34r.gif Paolo
rossanop
Simpaticissime mi piacciono un sacco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.