Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bikebrik
ciao ragazzi
ho fatto alcuni scatti alla mia fidanzata e vedo che il B&W con forte contrasto mi piace molto,ma vorrei cordialmente un vostro parere da occhio più esperto se qualcuno di questi scatti è passabile.
sopratutto cercavo consiglio nel posizionemento delle luci,vi dico però che per ora posso solo permettermi un clssico faro da cantiere :-) ma spero comunque di aver fatto qualche cosa di buono!
grazie a tutti!!!!
alex.r
QUOTE(bikebrik @ Oct 26 2011, 11:44 AM) *
ciao ragazzi
ho fatto alcuni scatti alla mia fidanzata e vedo che il B&W con forte contrasto mi piace molto,ma vorrei cordialmente un vostro parere da occhio più esperto se qualcuno di questi scatti è passabile.
sopratutto cercavo consiglio nel posizionemento delle luci,vi dico però che per ora posso solo permettermi un clssico faro da cantiere :-) ma spero comunque di aver fatto qualche cosa di buono!
grazie a tutti!!!!


Ciao! Non sono un esperto, quindi non ti darò consigli sul posizionamento luci tongue.gif
Da osservatore: nella terza foto l'occhio sinistro non ha profondità, è completamente nero (al contrario del destro). Il lato sinistro della foto è completamente annegato nel nero. Se il concetto è quello delle "tenebre", riuscire a portare a sx del volto lo sfondo che c'è a dx sarebbe stato molto gradevole...

La seconda mi piace un sacco! Pollice.gif

Ale
SunSea
Io amo tantissimo il forte contrasto.
Di tutte mi pice l'ultima anche se l'ombra sul naso infastidisce lievemente.
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.