Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
AlessandroPagano
Colore e solo colore....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Purtroppo accade anche questo!!!!!!!!!

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Torniamo verso quote inferiori e il colore è sempre prorompente.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto
Alessandro
Gennaro Ciavarella
so che vi siete divertiti ....rdi messicano.gif

e vabbè io ho ricevuto un bel conto da pagare dall'officina che mi ha riparato la macchina cerotto.gif

e ieri sera, per concludere in bellezza, ho avuto la bella notizia che entrambi i miei figli hanno la necessità di apparecchi per i denti (4000 eurazzi ) blink.gif
vvtyise@tin.it
bellissimi colori, meraviglie del mondo sommerso!
davide.lomagno
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Oct 26 2011, 12:26 PM) *
so che vi siete divertiti ....rdi messicano.gif

e vabbè io ho ricevuto un bel conto da pagare dall'officina che mi ha riparato la macchina cerotto.gif

e ieri sera, per concludere in bellezza, ho avuto la bella notizia che entrambi i miei figli hanno la necessità di apparecchi per i denti (4000 eurazzi ) blink.gif

4000 euro a cranio??
Gennaro Ciavarella
no, per entrambi, e compreso il lavoro per un anno, visto che hanno vari problemini (e che te lo dico a fa' .... non è neanche un fotografo, l'amico Pasquale ... che ci deve fare con tutti sti soldi, sti benedetti dentisti rolleyes.gif )
davide.lomagno
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Oct 26 2011, 05:22 PM) *
no, per entrambi, e compreso il lavoro per un anno, visto che hanno vari problemini (e che te lo dico a fa' .... non è neanche un fotografo, l'amico Pasquale ... che ci deve fare con tutti sti soldi, sti benedetti dentisti rolleyes.gif )

bèh..se ti piglia solo 2000 eurozzi a figlio..tientelo stretto il pasquale... laugh.gif
fabbricamare
Tragicamente belle le prime, quelle profonde, ma era abbandonata o no la rete?
Ho letto un exif 1/100, f/13 iso 320 a che profondità? intorno a 35 metri? c'era una bella luce quindi?
Menomale che ci sei tu che posti qualche foto e ci fai venire voglia di andare sott'acqua, altrimenti qui solo foto in acquario si vedono.
Cacchio pensare che dovevo essere giù in questo periodo grrrrrrrrrrrrr ci si vede a Natale per qualche bottiglia e panettone all'uscita dal Chidro River.
AlessandroPagano
QUOTE(fabbricamare @ Oct 28 2011, 08:04 AM) *
Tragicamente belle le prime, quelle profonde, ma era abbandonata o no la rete?
Ho letto un exif 1/100, f/13 iso 320 a che profondità? intorno a 35 metri? c'era una bella luce quindi?
Menomale che ci sei tu che posti qualche foto e ci fai venire voglia di andare sott'acqua, altrimenti qui solo foto in acquario si vedono.
Cacchio pensare che dovevo essere giù in questo periodo grrrrrrrrrrrrr ci si vede a Natale per qualche bottiglia e panettone all'uscita dal Chidro River.



Rivedendo gli exif, quasi tutte le foto hanno pressoché gli stessi dati, anche quelle fatte a 50m.
Spesso cambio la potenza nei flash in modo da non sacrificare troppi diaframmi.
Enrico, hai provato a togliere il lentino posteriore del fisheye?

Un saluto
Alessandro
vvtyise@tin.it
ho rivisto le immagini, trovandole proprio belle: mi fanno ricordare le immersioni fatte!
Gennaro Ciavarella
Ale quella era una notizia che doveva restare privata, vedo che Giuseppe ha parlato messicano.gif
AlessandroPagano
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Oct 31 2011, 08:16 PM) *
Ale quella era una notizia che doveva restare privata, vedo che Giuseppe ha parlato messicano.gif



Prima di lui, il buon Cristian Umili mi ha gentilmente passato la soffiata..... rolleyes.gif

Un caro saluto
Alessandro
Gennaro Ciavarella
allora diciamolo in chiaro messicano.gif

rimuovendo il lentino posteriore (quello per intenderci dove si possono mettere i lentini colorati del kit) del 16 mm si guadagna qualche cm nella messa a fuoco (insomma puoi andare più vicino al soggetto)

non arriva alla minima messa a fuoco del 10,5 mm o del 10-17 di tokina ma su fx è già un buon guadagno

c'è qualcosa da pagare, infatti si perde la possibilità di focheggiare all'infinito
fabbricamare
. . . ma il tramaglio era abbandonato o no?
AlessandroPagano
QUOTE(fabbricamare @ Nov 2 2011, 08:13 AM) *
. . . ma il tramaglio era abbandonato o no?



Quello che ho visto è una rete mal posizionata e aggrovigliata in più punti. Inoltre non erano presenti i galleggianti all'estremità atti a segnalare il punto di recupero per i pescatori che l'avevano calata. Quindi credo che fosse stata perduta da molto poco. Spero che in qualche modo venga recuperata sanza fare altro danno a quello già fatto.

Un saluto
Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.