Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
Vi posto una foto di Arianna, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

commenti critiche e giudizi sono ben accetti
ros62
Particolare..mi piace il movimento del telo e dei capelli...avrei dato più spazio alla parte bassa della foto..ma sono gusti personali..un saluto
digitalkey
bella, intrigante e, per i miei gusti, trovo che sarebbe stata più armonica e coerente se la modella fosse stata nuda e con le braccia un po più in alto
complimenti
SunSea
QUOTE(digitalkey @ Oct 26 2011, 10:07 AM) *
bella, intrigante e, per i miei gusti, trovo che sarebbe stata più armonica e coerente se la modella fosse stata nuda e con le braccia un po più in alto
complimenti

Pollice.gif
ang84
Originale! Nel complesso mi piace, ma avrei gestito diversamente la luce e magari andava meglio lo sfondo nero. De gustibus cmq smile.gif
VinMac
Buon pomeriggio, Rossano!
Non sono un professionista, nè un critico d'arte, solo un semplice fotoamatore e trovo che la foto che hai postato sia splendida.
Mi piace la composizione, la posa della modella e persino quel mosso delle braccia che da l'idea della dinamicità e non della staticità.
Con un'idea così e così ben realizzata (complimenti sia alla modella che all'autore), cambiando solo gli schemi di illuminazione e lo sfondo si potrebbe pubblicare un intero libro fotografico.
Buona Nikon a te!
Vincenzo
Cesare44
ciao,
la foto è bella, e a mio parere, si può perdonare la riuscita non proprio ottimale della luce.

buone foto
rossanop
QUOTE(ros62 @ Oct 26 2011, 08:08 AM) *
Particolare..mi piace il movimento del telo e dei capelli...avrei dato più spazio alla parte bassa della foto..ma sono gusti personali..un saluto

Sono contento che la foto ti sia piaciuta Ros, per il resto come dici tu sono gusti personali
rossanop
QUOTE(digitalkey @ Oct 26 2011, 10:07 AM) *
bella, intrigante e, per i miei gusti, trovo che sarebbe stata più armonica e coerente se la modella fosse stata nuda e con le braccia un po più in alto
complimenti

ti ringrazio molto sia per i complimenti che per i suggerimenti
lorenzobix
QUOTE(ang84 @ Oct 26 2011, 04:19 PM) *
Originale! Nel complesso mi piace, ma avrei gestito diversamente la luce e magari andava meglio lo sfondo nero. De gustibus cmq smile.gif

daccordissimo, mi piace lo scatto ma l'avrei preferito più staccato dallo sfondo, ovviamente sono gusti e gusti!
rossanop
QUOTE(SunSea @ Oct 26 2011, 03:07 PM) *
Pollice.gif

grazie.gif mille

QUOTE(ang84 @ Oct 26 2011, 04:19 PM) *
Originale! Nel complesso mi piace, ma avrei gestito diversamente la luce e magari andava meglio lo sfondo nero. De gustibus cmq smile.gif

son contento che la trovi originale, grazie per il tuo punto di vista e consiglio sullo scatto

QUOTE(VinMac @ Oct 26 2011, 05:02 PM) *
Buon pomeriggio, Rossano!
Non sono un professionista, nè un critico d'arte, solo un semplice fotoamatore e trovo che la foto che hai postato sia splendida.
Mi piace la composizione, la posa della modella e persino quel mosso delle braccia che da l'idea della dinamicità e non della staticità.
Con un'idea così e così ben realizzata (complimenti sia alla modella che all'autore), cambiando solo gli schemi di illuminazione e lo sfondo si potrebbe pubblicare un intero libro fotografico.
Buona Nikon a te!
Vincenzo

sono rimasto molto contento del tuo gran bel complimento Vincenzo, grazie mille, buona luce e buona nikon anche a te

QUOTE(Cesare44 @ Oct 26 2011, 06:10 PM) *
ciao,
la foto è bella, e a mio parere, si può perdonare la riuscita non proprio ottimale della luce.

buone foto

son contento che la foto ti sia piaciuta, grazie mille per passaggio e commento positivo
rossanop
QUOTE(lorenzobix @ Oct 27 2011, 01:36 PM) *
daccordissimo, mi piace lo scatto ma l'avrei preferito più staccato dallo sfondo, ovviamente sono gusti e gusti!

grazie per il tuo passaggio e punto di vista sulla foto

aggiungo 2 nuovi scatti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB
Cesare44
ciao,
belle anche queste due.
Buona la luce e il taglio.
rossanop
QUOTE(Cesare44 @ Oct 28 2011, 11:59 AM) *
ciao,
belle anche queste due.
Buona la luce e il taglio.

grazie mille cesare per essere nuovamente passato e commentato le foto, mi fà piacere che ti piacciono
agarest
QUOTE(VinMac @ Oct 26 2011, 05:02 PM) *
Buon pomeriggio, Rossano!
Non sono un professionista, nè un critico d'arte, solo un semplice fotoamatore e trovo che la foto che hai postato sia splendida.
Mi piace la composizione, la posa della modella e persino quel mosso delle braccia che da l'idea della dinamicità e non della staticità.
Con un'idea così e così ben realizzata (complimenti sia alla modella che all'autore), cambiando solo gli schemi di illuminazione e lo sfondo si potrebbe pubblicare un intero libro fotografico.
Buona Nikon a te!
Vincenzo


Ciao!
Premetto che non ho mai voluto commentare in questa sezione nessuno scatto perchè non ne capisco molto, non ho esperienza e poche volte rimango colpito dagli scatti.
Qui faccio un'eccezione.
La prima foto è meravigliosa, concordo con quanto ho quotato qui sopra, ha un non so che che mi attira. Davvero ben eseguita, apparte qualche diffettuccio nella luce ma per me non cambia nulla.
Le due successive sono altrettanto belle, molto comunicative. Per me molto di impatto e ricalcano perfettamente i miei gusti!

Complimenti davvero!!!
Mauro Va
Ciao Rossano, mi piace molto il click della prima,

un pò meno l'espressione della modella...

belle anche le seconde messe,

apprezzo molto la conversione B/N......

nell' altra il colore valorizza ed esalta

le qualità fotogeniche del soggetto immortalato.

Molto bravo

ciao Mauro

agarest
Scusa la domanda, ma che cos'è che ha nella guancia la modella sulla foto in bn? Un orecchino?
rossanop
QUOTE(agarest @ Oct 28 2011, 10:28 PM) *
Ciao!
Premetto che non ho mai voluto commentare in questa sezione nessuno scatto perchè non ne capisco molto, non ho esperienza e poche volte rimango colpito dagli scatti.
Qui faccio un'eccezione.
La prima foto è meravigliosa, concordo con quanto ho quotato qui sopra, ha un non so che che mi attira. Davvero ben eseguita, apparte qualche diffettuccio nella luce ma per me non cambia nulla.
Le due successive sono altrettanto belle, molto comunicative. Per me molto di impatto e ricalcano perfettamente i miei gusti!

Complimenti davvero!!!

mi fà molto piacere il tuo commento e punto di vista sulle mie foto, ti ringrazio per la bella descrizione e per aver valutato positivamente i tre scatti

nb. nella foto bn la modella ha una foglia applicata sul viso

QUOTE(Mauro Va @ Oct 28 2011, 10:29 PM) *
Ciao Rossano, mi piace molto il click della prima,

un pò meno l'espressione della modella...

belle anche le seconde messe,

apprezzo molto la conversione B/N......

nell' altra il colore valorizza ed esalta

le qualità fotogeniche del soggetto immortalato.

Molto bravo

ciao Mauro

Grazie Mauro per il tuo pasaggio e commento positivo alle foto
REOPRO
Trovo la foto bn davvero bella.
ciao Rossano
rossanop
QUOTE(REOPRO @ Oct 30 2011, 05:18 PM) *
Trovo la foto bn davvero bella.
ciao Rossano

soin contento che la foto bn ti sia piaciuta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.