Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
mauipani
Due pose della mia cugina Valery

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 844.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 832.9 KB
Gianmaria Veronese
Uhm... molto della serie "mettiti lì va che ti faccio due foto" hmmm.gif
Vedo poco ragionamento sugli scatti..

ps
era necessaria tutta quella PP sulla pelle?? Se ne ha bisogno una ragazzina............. rolleyes.gif
mauipani
QUOTE(Gianmaria Veronese @ Oct 25 2011, 01:35 PM) *
Uhm... molto della serie "mettiti lì va che ti faccio due foto" hmmm.gif
Vedo poco ragionamento sugli scatti..

ps
era necessaria tutta quella PP sulla pelle?? Se ne ha bisogno una ragazzina............. rolleyes.gif


Ciao, ti ringrazio per il commento, il set non era nulla di preparato, era tutto molto spontaneo ma da qui a dire che vedi poco ragionamento sugli scatti mi pare un pò azzardato, per quanto riguarda la PP io la foto la vedevo cosi wink.gif de gustibus...
simone.favilli
Mi spiace, ma non sono d'accordo.
Se devi liquidarla con "de gustibus" non la postare.
Anche perchè non si tratta di un viraggio od una post appunto lasciata all'interpretazione di ognuno.
Qui hai lisciato la pelle in modo evidente creando un effetto artificiale, evidente e che catalizza tutta l'attenzione.
L'ho anche ingrandita, dopo averla ovviamente aperta su clikon, ma la grana della pelle è sparita, con un risultato del tutto innaturale.
Tra l'altro, se proprio devi lisciare la pelle, prima togli le occhiaie.
mauipani
QUOTE(simone.favilli @ Oct 25 2011, 11:25 PM) *
Mi spiace, ma non sono d'accordo.
Se devi liquidarla con "de gustibus" non la postare.
Anche perchè non si tratta di un viraggio od una post appunto lasciata all'interpretazione di ognuno.
Qui hai lisciato la pelle in modo evidente creando un effetto artificiale, evidente e che catalizza tutta l'attenzione.
L'ho anche ingrandita, dopo averla ovviamente aperta su clikon, ma la grana della pelle è sparita, con un risultato del tutto innaturale.
Tra l'altro, se proprio devi lisciare la pelle, prima togli le occhiaie.


Ciao Simone, ringrazio anche te per il commento, so di aver tanto da imparare e per questo posto le mie foto qui, non voglio passare come una persona spocchiosa e penso che ogni vostro singolo commento mi sia utile per crescere in questo settore.
Magari il "de gustibus" può essere una parola di troppo, ma penso anche che ci sia modo e modo di dire le cose.
In questo forum (parlo in generale) a volte ho visto che i "professionisti" sono un pò esagerati, ripeto non per quello che dicono, ma per i loro modi.
Ti saluto sperando tu abbia capito quello che intendo dire. wink.gif
Gianmaria Veronese
QUOTE(simone.favilli @ Oct 25 2011, 11:25 PM) *
Se devi liquidarla con "de gustibus" non la postare.
Anche perchè non si tratta di un viraggio od una post appunto lasciata all'interpretazione di ognuno.
Qui hai lisciato la pelle in modo evidente creando un effetto artificiale, evidente e che catalizza tutta l'attenzione.
L'ho anche ingrandita, dopo averla ovviamente aperta su clikon, ma la grana della pelle è sparita, con un risultato del tutto innaturale.
Tra l'altro, se proprio devi lisciare la pelle, prima togli le occhiaie.

Quoto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.