Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
jailman
posto altra foto fatta per il sito internet di un amico che si occupa di management per artisti...
aspetto commenti e critiche...

nick

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 729.1 KB
walter lupino
Questa mi piace ! wink.gif
protasio
Bella foto e a mio parere anche bell'amico biggrin.gif
Valejola
Bellissima!!!
Soprattutto la luce!!!
Vorrei tanto imparare a fare ritratti di questo genere ma lo sfondo per me è un gran problema!
Questo per esempio come è stato ripreso e illuminato?
jailman
QUOTE(Valejola @ Oct 24 2011, 09:35 PM) *
Bellissima!!!
Soprattutto la luce!!!
Vorrei tanto imparare a fare ritratti di questo genere ma lo sfondo per me è un gran problema!
Questo per esempio come è stato ripreso e illuminato?


Ciao, la luce sul soggetto arriva da un beauty dish di fronte allo stesso dall'alto inclinato a circa 45° e da un pannello argentato posto in basso fuori dall'inquadratura x schiarire leggermente le ombre.
La foto è stata scattata in studio su fondale grigio scuro con soggetto a circa 3 metri dal fondale. L'illuminazione che vedi sullo sfondo è data da un flash con snoot e la texture del muro l'ho applicata in postproduzione per rendere iù accattivante lo sfondo.
Spero di essere stato chiaro.

nick

p.s. grazie a tutti x i complimenti!
tran andrea
Molto bella complimenti, anche per il lavoro in post sul fondale che è molto realistico
jailman
QUOTE(muay_jck @ Oct 25 2011, 11:43 PM) *
Molto bella complimenti, anche per il lavoro in post sul fondale che è molto realistico


grazie!.......c'è voluto un pò, ma ne è valsa la pena!
EDDY72
Ottimo scatto e ottima pp. complimenti.
Luca Mezzano
ottimo lavoro.. nulla da dire .. uhh si si la prox volta nn tagliare le manine.. wink.gif
jailman
QUOTE(mezzi @ Oct 26 2011, 05:47 PM) *
ottimo lavoro.. nulla da dire .. uhh si si la prox volta nn tagliare le manine.. wink.gif


giusta osservazione......ma sul momento purtroppo non ci ho fatto caso....
ne avevo altre con le mani, ma l'espressione mi ha portato su questa....pazienza....
Luca Mezzano
QUOTE(jailman @ Oct 26 2011, 05:50 PM) *
giusta osservazione......ma sul momento purtroppo non ci ho fatto caso....
ne avevo altre con le mani, ma l'espressione mi ha portato su questa....pazienza....



mmm prendi l'espressione di questa e montala su quella con le mani se la posa è pressochè identica no?!?!?!
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(mezzi @ Oct 26 2011, 06:10 PM) *
mmm prendi l'espressione di questa e montala su quella con le mani se la posa è pressochè identica no?!?!?!


risultato più che buono direi
jailman
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Oct 27 2011, 04:17 PM) *
risultato più che buono direi


Grazie Francesco!
SunSea
Bella, complimenti, avrei ripreso anche le mani in tasca che fanno da...maschio!
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.