Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
jailman
dopo un pò di assenza per una serie di impegni di lavoro ritorno postando una foto che farà parte di una serie di ritratti per i membri di un gruppo musicale emergente.
commenti e critiche sempre graditi....

nick

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 607.1 KB
walter lupino
Sul mio monitor ha una tonalità decisamente fredda; buona la composizione.
jailman
QUOTE(litewolf @ Oct 24 2011, 08:26 PM) *
Sul mio monitor ha una tonalità decisamente fredda; buona la composizione.


ciao, sul mio monitor calibrato è fredda ma non eccessivamente, comunque lo è volutamente...
bebbobestione
Mi piace lo scatto, mi piace la post, volutamente freddina (neanche troppo), mi piace meno la posa soprattutto la sua mano sx che invece di tenere la chitarra appena sotto la paletta, rimane in una posa un po scazzata come diciamo noi a Roma, ma forse è solo una questione di gusti, molto buona la gestione della luce wink.gif
jailman
QUOTE(bebbobestione @ Oct 24 2011, 09:00 PM) *
Mi piace lo scatto, mi piace la post, volutamente freddina (neanche troppo), mi piace meno la posa soprattutto la sua mano sx che invece di tenere la chitarra appena sotto la paletta, rimane in una posa un po scazzata come diciamo noi a Roma, ma forse è solo una questione di gusti, molto buona la gestione della luce wink.gif


grazie x l'intervento e x il consiglio!
effettivamente potevamo fare un paio di prove in più con mano sistemata diversamente, anche se qualcosa nella posizione che mi hai indicato è stata scattata, ma non scelta dal soggetto.
ti posto di seguito lo scatto in questione dove è stata scelta volutamente una post diversa più cupa e sgranata....

nick

Clicca per vedere gli allegati

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.