Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
checcozak
4 scatti a Lecce in notturna, cosa ne pensate ?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Lecce di Boscardin Francesco, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Lecce di Boscardin Francesco, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Lecce di Boscardin Francesco, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Lecce di Boscardin Francesco, su Flickr


Ciao
Francesco
walter lupino
QUOTE(checcozak ;) @ Oct 20 2011, 10:14 PM) *
4 scatti a Lecce in notturna, cosa ne pensate ?
Ciao
Francesco


Mi lascia perplesso il taglio diagonale sulla prima, buone le altre, ma in particolare mi č piaciuta molto la terza. wink.gif
checcozak
Grazie del passaggio Walter, la prima l'ho tagliata diagonale per fare qualcosa di + originale.

Ciao
Francesco
Cesare44
ciao,
belle foto,
la prima non mi convince per via del taglio, su tutte, preferisco la seconda
banzai85
Il taglio diagonale della prima non fa convince neanche me...nella seconda avrei cercato di dare pių respiro in alto, facendo coincidere la striscia in marmo con lo spigolo del frame...le ultime due invece mi piacciono cosė...
checcozak
QUOTE(banzai85 @ Oct 24 2011, 09:52 AM) *
Il taglio diagonale della prima non fa convince neanche me...nella seconda avrei cercato di dare pių respiro in alto, facendo coincidere la striscia in marmo con lo spigolo del frame...le ultime due invece mi piacciono cosė...


Si ci avevo pensato anch'io, ma per dare + respiro verso l'alto e far coincidere il marmo con l'angolo avrei dovuto alzare la fotocamera e con il 17 che stavo usando le linee cadenti erano eccessive. Mi piaceva la composizione cosė squadrata, č vero che sopra č proprio a filo filo !

Ok la prima non piace !

Ciao
Francesco
banzai85
QUOTE(checcozak @ Oct 24 2011, 06:44 PM) *
Si ci avevo pensato anch'io, ma per dare + respiro verso l'alto e far coincidere il marmo con l'angolo avrei dovuto alzare la fotocamera e con il 17 che stavo usando le linee cadenti erano eccessive. Mi piaceva la composizione cosė squadrata, č vero che sopra č proprio a filo filo !

Ok la prima non piace !

Ciao
Francesco

In questi casi, in attesa del decentrabile, io faccio cosė: un paio di passi indietro per stare pių largo, compongo e poi recupero quel minimo di linee cadenti in post...
checcozak
QUOTE(banzai85 @ Oct 25 2011, 11:58 AM) *
In questi casi, in attesa del decentrabile, io faccio cosė: un paio di passi indietro per stare pių largo, compongo e poi recupero quel minimo di linee cadenti in post...


Si č quello che faccio abitualmente, il problema č che devi avere lo spazio dietro, io qui non lo avevo.

Ciao
scorpioD50
Vogliamo alimentare questa zona:" Salento???"....
lupens
La prima mi sarebbe piaciuta pių delle altre se davi pių aria ai musicisti (danno un'aria molto romantica al luogo) a scapito del fondo strada.
La seconda taglierei in modo che la riga di demarcazione della strada inizi nell'angolo basso sx.
OK le altre. Complimenti comunque una bella serie notturna.
aretul
Come tutti dico che sono belle foto ma la prima ...
Un saluto.
Renato
giorgio.biasco
QUOTE(scorpioD50 @ Feb 2 2015, 12:14 PM) *
Vogliamo alimentare questa zona:" Salento???"....


Io sono disponibile!
Qualche anno fa avevo iniziato a costituire un gruppo "Nikon Salento"... ritentiamoci insieme!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.