Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
davide_calasanzio
Vi presento Alessandra, fotografata in occasione del suo diciottesimo compeleanno.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 316.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 193.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 265.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 222.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 237.8 KB
mbbruno
belle la seconda a me non piace, hai bruciato i pantaloni ( che sia voluto o no)
davide_calasanzio
Se glieli avessi bruciati gli avrei procurato come minimo un ustione di secondo grado laugh.gif
Scherzi a parte, forse una leggera bruciatura intorno al ginocchio c'è, per il resto si riescono a vedere anche le pieghe.
Grazie del passaggio.
Cesare44
complimenti, belle foto, buona la luce e la composizione, la seconda effettivamente presenta una leggera bruciatura.
Naturalmente merito anche della bella modella.

buone foto
Alessandro Castagnini
Le gambe in ombra nella prima non stanno tanto bene. Ombre un pò troppo dure in quelle in pieno sole (1 e 3): un pò di fill in avrebbe giovato.

Ciao,
Alessandro.
fabriziovolpe
La prima la trovo poco contrastata e con uno sfondo troppo caotico e "nervoso", la seconda mi piace di più ma concordo con chi ha detto che hai bruciato i pantaloni (e pure lo sfondo direi) e secondo me hai esagerato pure col "glow", della terza non pice assolutamente il punto di ripresa e la posizione dei piedi, e anche quella mi pare un poco contrastata. La quarta mi piace tantissimo, anche la quinta sarebbe bellissima se non fosse per la pianta che copre l'occhio, peccato!
Il tutto ovviamente IMHO!
Un saluto
latian
A me piacciono la terza, la seconda (peccato i pantaloni un po' bruciati) e la quarta (peccato la foglia).
La prima proprio non la digerisco, ma è colpa mia che sono allergico ai tagli in diagonale e allo sfondo che pende.
davide_calasanzio
QUOTE(xaci @ Oct 20 2011, 08:58 PM) *
Ombre un pò troppo dure in quelle in pieno sole (1 e 3): un pò di fill in avrebbe giovato.

Ciao,
Alessandro.



Tutte scattate con sb 900 usato come riempimento, giusto appunto per ammorbidire le ombre che sarebbero state molto più nette.

Grazie a tutti del passaggio e dei consigli
mauipani
La serie non mi sembra male, molto genuina wink.gif
davide_calasanzio
Ancora due foto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 347.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 301.4 KB
marce956
Terza non male davvero Pollice.gif
ges
Mi piace il sorriso della 4.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.