Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
omsed4ever
L' ENEL mi ha inviato un assegno di rimborso per un loro errore contabile biggrin.gif
davidebaroni
QUOTE(omsed4ever @ Oct 20 2011, 03:45 PM) *
L' ENEL mi ha inviato un assegno di rimborso per un loro errore contabile biggrin.gif

...allora è vero che la fine del mondo è vicina... blink.gif

biggrin.gif laugh.gif
girduzzo
Ma non e' che ti sei attacato al palo della luce?ah...ah...ah....
Francesco Martini
QUOTE(omsed4ever @ Oct 20 2011, 03:45 PM) *
L' ENEL mi ha inviato un assegno di rimborso per un loro errore contabile biggrin.gif

..a me invece hanno fregato una foto su Facebook.... ph34r.gif
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
dragoslear
a france....
la colpa è tua che pubblchi le foto su internet......
ilbonfa
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 20 2011, 06:22 PM) *
..a me invece hanno fregato una foto su Facebook.... ph34r.gif
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini


non l hanno fregata a te ma a facebook hmmm.gif
luigi67
QUOTE(ilbonfa @ Oct 20 2011, 06:32 PM) *
non l hanno fregata a te ma a facebook hmmm.gif


a me invece hanno fregato una foto postata in questo forum....poi è finita su facebook...con tanto di firma...non è proprio un furto... hmmm.gif

Saluti,Gigi

P.S. non sono su Facebook quindi un qualsiasi Luigi Lombardini su fb non sono io biggrin.gif
Teo 46
QUOTE(ilbonfa @ Oct 20 2011, 06:32 PM) *
non l hanno fregata a te ma a facebook hmmm.gif


l'hanno fregata a lui laugh.gif ...il copyright rimane suo! facebook tuttavia ne ha i diritti per pubblicarla anche a fini commerciali come e quando vuole smile.gif

ps: se a te ha rimborsato l'enel aspetto il giorno in cui telecom mi chiamerà per dirmi "volevamo scusarci per i molteplici disagi che ha avuto con la nostra linea... è colpa nostra"..
Francesco Martini
QUOTE(Teo 46 @ Oct 20 2011, 10:25 PM) *
l'hanno fregata a lui laugh.gif ...il copyright rimane suo! facebook tuttavia ne ha i diritti per pubblicarla anche a fini commerciali come e quando vuole smile.gif

A parte che le mie foto su facebook sono tutte "markiate"...
quella l'hanno presa da qualche altra parte e se anche facebook ha i diritti per pubblicarla.... resta sempre il principio che le foto degli altri
non si fregano!!!!!!!! ph34r.gif
e che la violazione di Copyright e' un reato!!!!
Francesco Martini
omsed4ever
QUOTE(Teo 46 @ Oct 20 2011, 10:25 PM) *
aspetto il giorno in cui telecom mi chiamerà per dirmi "volevamo scusarci per i molteplici disagi che ha avuto con la nostra linea... è colpa nostra"..

DIVENTEREI MILIARDARIO E CON UN FEGATO NUOVO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.