Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
omsed4ever
Ho appena acquistato la macchinina nuova al posto del camioncino.
Ahimè, lavoro zero, chiudo la ditta, vendo tutto e fan.............
Dato in dietro camion e preso inutilitaria Ford Fiesta gpl.
Speriamo sia l'inizio della svolta.
Marco Carotenuto
cavoli mi dispiace tanto :( anche qui da me,chi conosco,lavorano molto poco e già un paio di persone si sono date via il camioncini.anche per i trasporti e traslochi è un periodaccio!!
in bocca al lupo!
omsed4ever
Grazie della solidarietà Marco.
Non me la prendo più, o almeno cerco di non pensarci.
Un'avventura lunga un decennio finita così..............pazienza.
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(omsed4ever @ Oct 19 2011, 12:45 PM) *
Un'avventura lunga un decennio finita così..............pazienza.

Pare ci si debba fare l'abitudine a queste storie...mannaggia, buona fortuna!
Lorenzo
cunta
in bocca al lupo x il futuro

Saluti Fabio
fedebobo
Credo sia il mio prossimo passo, solo che io non ho nemmeno un furgone da vendere e di anni in attività ce ne sono di più..... cerotto.gif
Nel frattempo ti offro sicuramente da bere!

Buona vita
Roberto
omsed4ever
Non è un 3d per autoccomiserarmi neeeeeeeeee
E' solo per fare 4 chiacchiere nuove.
girduzzo
Caspita si parla del Piemonte,pensa a noi del Sud,chissa' se si riesce a trovare
lavoro da un cinese o polacco,ormai la nostra Italia è andata in poverta'.
Auguri a tutti i senza lavoro,qua' ce gente che aspetta la D800 d900 D4 D unsure.gif 5,io
queste cose me le sogno di giorno.
omsed4ever
QUOTE(girduzzo @ Oct 19 2011, 05:02 PM) *
Caspita si parla del Piemonte,pensa a noi del Sud,chissa' se si riesce a trovare
lavoro da un cinese o polacco,ormai la nostra Italia è andata in poverta'.
Auguri a tutti i senza lavoro,qua' ce gente che aspetta la D800 d900 D4 D unsure.gif 5,io
queste cose me le sogno di giorno.

Nel frattempo ho trovato un accordo con un locale, mo ci provo anche con gli altri 2, della città che non è mia.............ci vivo e basta.............per far foto alle serate quando suonano i gruppi.........magari viene fuori qualcosa chissà
mircob
Ragazzi solidarietà a tutti, anch'io ho passato brutti momenti e come me anche altri familiari.
Il futuro, se non ci diamo una mossa come paese, lo vedo malaccio; solo che a "qualcuno" non gliene frega niente.
omsed4ever
Sapete che penso comunque?
Fan............a tutto, un taglio netto e ricomincio tutto, e non solo io anche chi come me attraversa momenti difficili.
Abbiamo la nostra passione che magari non ci darà da vivere però ci aiuta a sorridere, magari invece ci aiuterà ad arrotondare magari no.
Per parafrasare DiCaprio in Titanic: Ho aria nei polmoni, forse con qualche sigaretta in meno ne avrei di più, e stò chattando con persone, per quel poco che può dare la rete, ottime............per cui per ora ho tutto quel che occorre.
mko61
QUOTE(omsed4ever @ Oct 19 2011, 05:04 PM) *
Nel frattempo ho trovato un accordo con un locale, mo ci provo anche con gli altri 2, della città che non è mia.............ci vivo e basta.............per far foto alle serate quando suonano i gruppi.........magari viene fuori qualcosa chissà


in bocca al lupo, di cuore ... magari è davvero la svolta

omsed4ever
QUOTE(mko61 @ Oct 19 2011, 05:42 PM) *
in bocca al lupo

Speriamo che non la chiuda messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.