Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nonnoGG
Immagino che sarà capitato anche a voi di vedere quel povero cane costretto a dare una musata sulla vetrata appena pulita... ma non potevano farci sgrugnare l'ideatore?

Vetri sporchi per due settimane e poi vai di farmaco detergente equivalente... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

dragoslear
magari è un trucco cinematografico....

ma non c'e' quel famoso messaggio.....
nessun animale è stato maltrattato in questo video
monteoro
Concordo pienamente, dovrebbero vietarla, e comunque i vetri si puliscono molto meglio con carta dei quotidiani e semplice acqua.
CVCPhoto
Ho visto anch'io quella pubblicità idiota e diseducativa. Anche se è tutta finzione, tuttavia urta i nervi e può generare emulazione.

Carlo
R083R70
Dai, ogni tanto che esce qualcosa di simpatico...
Non faremo mica come l'associazione ciclisti che qualche anno fa fece togliere quella divertente pubblicità del ciclista che al semaforo si appoggiava alla Palio...

Ciao Roberto
GIOVAZ
...concordo pienamente con il nonno...
Dr.Pat
la cosa allarmante, secondo me, è che pubblicizzano la benzina che quasi quasi quasi purifica l'aria (cit.) ma tutti saltano sulla sedia quando vedono un pesce rosso dentro una brocca o un cane che dà una craniata contro un vetro... io personalmente salto sulla sedia quando fanno vedere suv e donne larghe come un avambraccio. ognuno c'ha le sue molle, sotto al xxx
CVCPhoto
QUOTE(Dr.Pat @ Oct 13 2011, 01:33 PM) *
la cosa allarmante, secondo me, è che pubblicizzano la benzina che quasi quasi quasi purifica l'aria (cit.) ma tutti saltano sulla sedia quando vedono un pesce rosso dentro una brocca o un cane che dà una craniata contro un vetro... io personalmente salto sulla sedia quando fanno vedere suv e donne larghe come un avambraccio. ognuno c'ha le sue molle, sotto al xxx


Pat, ognuno ha le sue 'molle'... il pesce rosso nella classica brocca sferica è semplice feticismo naturalistico, la craniata del cane contro il vetro è di un'idiozia incomparabile, mentre un SUV di adesso, Euro 4/5 inquna molto meno di una Fita 127 del 1973 e una donna anoressica, ok... in questo convengo assolutamente con te e metterei in galera tutti gli stilisti che per le loro sfilate assoldano donne con taglie inferiori alla 42.

Ma si sa... parlano, parlano, ma alla fine preferiscono le anoressiche, forse per risparmiare qualche cm di prezioso tessuto made in china.

Carlo
maurocrespi
Veramente, a me quello spot fa scompisciare dal ridere.. laugh.gif
89stefano89
QUOTE(maurocrespi @ Oct 13 2011, 04:57 PM) *
Veramente, a me quello spot fa scompisciare dal ridere.. laugh.gif


a dire il vero anche ame come quando io sbattei il mio muso a vienna contro la finestra dell´ostello sfondandola biggrin.gif
Antonio Canetti
non ho ancora visto lo spot in questione, ma vidi una scena reale dove una cagnolina continuava a entrare e uscire da una vetrina senza vetro, quando misero il vetro la cagnolina convinta che non ci fosse nulla fece il solito saltino, ma...rimasre rintronata perchè si era spiaccicata contro il vetro, un po' di spavento, ma poi, continuo a entrae e uscire.... evitando..il vetro!.

Ritornado agli spot spiacevoili mi viene in mente la pubblicità di qualche anno dove un cane di piccola taglia veniva scambiata per un pallone e come tale gli veniva dato un calcio per farla volare lontanissimo, era chiaro che era un lavoro di post produzione, ma stesi male per il poco rispetto del cane


Antonio

QUOTE(89stefano89 @ Oct 13 2011, 05:03 PM) *
a dire il vero anche ame come quando io sbattei il mio muso a vienna contro la finestra dell´ostello sfondandola biggrin.gif



io risi un po' per "incotrato" una porta vetri sbattendoci il naso messicano.gif (avrei demolito la porta Fulmine.gif Fulmine.gif


Antonio
89stefano89
se posso permettermi trovo molto sgradevoli invece gli spot di assorbenti, antidiarroici etc durante le ore dei pasti...
ora a casa mia non guardiamo mai la tv, ma con i miei e´ sempre accesa e sinceramente mi fa un po´ schifo...
alexdelarge77
secondo me a questo punto dovrebbero vietare gli spot dove reclamizzano il cibo per cani e gatti magari serviti in piatti d'argento.

CVCPhoto
QUOTE(alexdelarge77 @ Oct 13 2011, 05:30 PM) *
secondo me a questo punto dovrebbero vietare gli spot dove reclamizzano il cibo per cani e gatti magari serviti in piatti d'argento.


Che male c'é? L'argento costa poco di più dell'acciaio... messicano.gif

Carlo
dragoslear
ma se al posto del cane avessero messo il figlio della coppia....

oppure.....PROVOCAZIONE ALL'AUTORE DEL POST......il nonno??????????
nonnoGG
QUOTE(dragoslear @ Oct 13 2011, 08:55 PM) *
ma se al posto del cane avessero messo il figlio della coppia....

oppure.....PROVOCAZIONE ALL'AUTORE DEL POST......il nonno??????????

hmmm.gif povera vetrata: si dice in giro che ho una capa tosta, ma tosta biggrin.gif

Vorrei vedere il seguito dello spot attuale della compagnia telefonica dove il bimbino "sistema casa": secondo me lo inchiodano al muro dalle orecchie... laugh.gif

PS. @drago: sei tu che parlavi di cuccioli con la nonnaLL nel pomeriggio? smilinodigitale.gif
gian62xx
e i due bellimbusti che in concessionaria "vogliono spendere di piu" ?
li trovo irritanti, per non dire peggio.
CVCPhoto
QUOTE(gian62xx @ Oct 13 2011, 10:34 PM) *
e i due bellimbusti che in concessionaria "vogliono spendere di piu" ?
li trovo irritanti, per non dire peggio.


I classici snob, come se ne trovano tanti in giro. messicano.gif

Carlo
nonnoGG
QUOTE(gian62xx @ Oct 13 2011, 10:34 PM) *
e i due bellimbusti che in concessionaria "vogliono spendere di piu" ?
li trovo irritanti, per non dire peggio.

... la (pessima) brutta copia di Pretty Woman. cerotto.gif
CVCPhoto
QUOTE(nonnoGG @ Oct 13 2011, 10:43 PM) *
... la (pessima) brutta copia di Pretty Woman. cerotto.gif


E' verooooo.... essì che l'ho visto 2 volte quel film.... ma forse ho dormito. hmmm.gif

Carlo
dragoslear
QUOTE(nonnoGG @ Oct 13 2011, 10:02 PM) *
Vorrei vedere il seguito dello spot attuale della compagnia telefonica dove il bimbino "sistema casa": secondo me lo inchiodano al muro dalle orecchie... laugh.gif



beh te lo racconto io.....vissuto di persona, perche il mio piccolo lo ha fatto davvero.....

è andato dalla mamma e le ha chiesto una spugnetta, perche ha detto che doveva pulire (3 anni e mezzo)

poi abbiamo visto il capolavoro (e lo ha fatto pure nel muro sotto ad un quadro)

e sai la verita'?

mi è dispiaciuto quando ho imbiancato, perche il suo "scarabocchio in fondo era bello,
con tanti colori,,,

e ci ha aggiunto pure l'evidenziatore, che dopo 3 mani di tempera si intravede ancora......

QUOTE(nonnoGG @ Oct 13 2011, 10:02 PM) *
PS. @drago: sei tu che parlavi di cuccioli con la nonnaLL nel pomeriggio? smilinodigitale.gif


no, non ero io
89stefano89
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 13 2011, 05:19 PM) *
io risi un po' per "incotrato" una porta vetri sbattendoci il naso messicano.gif (avrei demolito la porta Fulmine.gif Fulmine.gif
Antonio


al di la di tutto pero´, vedere uno, umano o altro animale che si ache va a sbattere contro un vetro e´ una delle scene piu´ comiche!

certo ch enelle gite che ho fatto con i vetri ne abbiam combinate di tutti i colori.
ricordo di un anno dove eravamao ai limiti di un bosco, e un mio amico aveva un tortino di spinaci mignon ormai andato a male, tragica decisione di lanciarlo nel bosco.... vetro pieno!
un tortino grande come un pugno si era spalmato almeno un m² biggrin.gif
e sempre quell´ anno durante un controllo, non sapendo dove far sparire i barilotti di birra decidemmo di lanciarli provvisoriamente fuori dalla finestra, il primo era andato il secondo pure, il terzo per un tragico errore di calcolo lanciammo un barilotto semi finito addosso all´anta chiusa della finestra con conseguente fontanella di birra dal tappo rotto biggrin.gif
maxsalut
QUOTE(maurocrespi @ Oct 13 2011, 04:57 PM) *
Veramente, a me quello spot fa scompisciare dal ridere.. laugh.gif



.... anche a me.... la trovo veramente simpatica, tanto piu che il cane è gia brutto e schiacciato di suo.... tra l'altro è evidentemente una finzione, quindi, insomma.... cogliete l'ironia..!

....eeehhhh ma come siete 'moschini'......
cuomonat
ieri sera c'era un tizio che attraversava la strada senza guardare, ero tutto indaffarato a digitare sms sul tastierino del cell... provoca un incidente pauroso e nemmeno se n'accorge. Qausi alla fine dell'attraversamento viene preso in pieno da un auto, come si dice "giustizia è fatta".

Orripilante è dir poco.

Subito dopo un'altra: pubblicità per una casa di abbigliamento, una pischella ancheggia nel suo vestitino nuovo, sfilando sulla passerella della vita di tutti. Arrivata nei pressi del tizio che aveva adocchiato guarda con un cipiglio la ragazza (acqua e sapone) che gli siede accanto, risultato - vaporizzata con lo sguardo- e si siede al suo posto accanto a quel marcantonio dalla faccia di kouros, stile severo.

Ci sono pubblicità che giocano sul messaggio subliminale in maniera iniqua, magari fanno sorridere pure ma lasciano una traccia indelebile nella fascia d'ascolto più sensibile.

Poi ho lasciato perdere e ho subito apostrofato la bambina di fronte a me che guardava torcendo il collo di 180° invece di pensare a mangiare.
dimitri.1972
La pubblicità è geniale, ed è dimostrato dal fatto che state qui a parlarne.
cuomonat
QUOTE(dimitri.1972 @ Oct 14 2011, 01:58 PM) *
La pubblicità è geniale, ed è dimostrato dal fatto che state qui a parlarne.

Indubbiamente, fai attenzione quando attraversi laugh.gif
dimitri.1972
QUOTE(cuomonat @ Oct 14 2011, 02:03 PM) *
Indubbiamente, fai attenzione quando attraversi laugh.gif


Intendevo geniale quella del cane, non l'esempio che avevi fatto del pedone investito.....

Ma i risultato è lo stesso, se ti è rimasta impressa vuol dire che la pubblicità funziona.

Personalmente censurerei le pubblicità in cui famiglie felici si svegliano sorridenti e fanno colazione per poi recarsi allegri a lavoro e/o scuola. Non è realtà modificata, sono proprio c@zz@te.
cuomonat
QUOTE(dimitri.1972 @ Oct 14 2011, 02:38 PM) *
Intendevo geniale quella del cane, non l'esempio che avevi fatto del pedone investito.....

Ma i risultato è lo stesso, se ti è rimasta impressa vuol dire che la pubblicità funziona.

Personalmente censurerei le pubblicità in cui famiglie felici si svegliano sorridenti e fanno colazione per poi recarsi allegri a lavoro e/o scuola. Non è realtà modificata, sono proprio c@zz@te.

E' proprio questo che non accetto, l'idea che per lasciare una traccia nella memoria sia giustificato qualunque mezzo. Ma il garante a che serve? Io ancora non l'ho capito, si preoccupa solo se la pubblicità è corretta commerciamente o dovrebbe tutelare anche i destinantari dei messaggi, soprattutto in fascia protetta...?
gian62xx
A me e' gia' capitato piu' volte di scartare un prodotto proprio perche sono stato colpito da una pubblicita' che ho percepito come fastidiosa.

Ma a volte certi "creativi" ci azzeccano, eccome! Vi ricordate lo yogurt pubblicizzato da grillo? Irresistibile.
cere86
QUOTE(dimitri.1972 @ Oct 14 2011, 02:38 PM) *
Ma i risultato è lo stesso, se ti è rimasta impressa vuol dire che la pubblicità funziona.


Nel bene o nel male l'importante è parlarne... regole di marketing ... wink.gif
_Mauro_
io la trovo simpatica. naturalmente il cane non ha sbattuto da nessuna parte, infatti si sente solo il rumore della botta e lo sguardo della donna. Quindi nessuna violenza. per quanto riguarda il messaggio, se fosse stato l'uomo ad andare - sempre per finta - a sbattere contro quel vetro nessuno avrebbe tirato in ballo la dichiarazione universale dei diritti dell'Uomo e ci saremmo fatti tutti una risata. Perchè se è il cane la cosa ci sembra così poco etica? No, lo spot può piacere o meno, ma si vede ben altro, nelle pubblicità, offensive, volgari, diseducative, grottesche. Hanno scelto il cane solo perchè per via della razza aveva il muso schiacciato quindi si prestava al gioco.

ciao

M
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.