Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Giorgio Baruffi
in realtà è una prova fatta al volo per testare il nuovo acquisto, ma inizio già ad apprezzare lo sfocato meraviglioso...

il tramonto di ieri sera...


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 324.2 KB
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Oct 11 2011, 08:25 AM) *
in realtà è una prova fatta al volo per testare il nuovo acquisto, ma inizio già ad apprezzare lo sfocato meraviglioso...

il tramonto di ieri sera...


Ingrandimento full detail : 324.2 KB


Bravo Giorgio,
chi ha il coraggio di fare outing con la moglie poi ha sicuramente una marcia in più nella fotografia di soggetto wink.gif

fabriziovolpe
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Oct 11 2011, 08:25 AM) *
in realtà è una prova fatta al volo per testare il nuovo acquisto, ma inizio già ad apprezzare lo sfocato meraviglioso...

il tramonto di ieri sera...


Ingrandimento full detail : 324.2 KB

intanto complimenti per la bellissima moglie e per la foto, una sola cosa non mi convince: non potevi montare sul flash il diffusore arancione? la differenza tra primo piano e sfondo è veramente evidente... per il resto la trovo molto bella...
un saluto
Giorgio Baruffi
QUOTE(fabriziovolpe @ Oct 11 2011, 08:18 PM) *
intanto complimenti per la bellissima moglie e per la foto, una sola cosa non mi convince: non potevi montare sul flash il diffusore arancione? la differenza tra primo piano e sfondo è veramente evidente... per il resto la trovo molto bella...
un saluto



certo che potevo, ma l'ho fatta davvero al volo, ero in giardino a chiacchierare col mio socio, è arrivata lei e le ho detto: "mettiti li un attimo..."! wink.gif

Grazie!
matrizPZ
complimenti per la foto davvero gradevole, pero' il flash magari messo laterale avrebbe reso di piu'. cosa diversa se avessi avuto la luce del tramonto lateralmente allora avrei giustificata quella del flash frontale. Ciao Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.