Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Road Runner
Dunque visto che mi è scaduta la versione di prove e che mi ci sono trovato abbastanza bene per la pp che sono in grado di fare come faccio adesso per avere un numero seriale da immettere nella schermata di nx2? si può' ricevere online oppure devo andare da qualche rivenditore ufficiale? grazie
Primo.
QUOTE(Road Runner @ Oct 8 2011, 08:43 PM) *
Dunque visto che mi è scaduta la versione di prove e che mi ci sono trovato abbastanza bene per la pp che sono in grado di fare come faccio adesso per avere un numero seriale da immettere nella schermata di nx2? si può' ricevere online oppure devo andare da qualche rivenditore ufficiale? grazie


Ciao, devi andare a comprarti la scatola che contiene il dischetto ed il manuale (270 pagine).
Sul dischetto troverai il seriale che inserirai dopo aver installato il programma.
Durante il periodo di prova era possibile inserire il seriale sul programma già installato.
Stai attento che la confezione abbia il sigillo Nital intatto perché si sono verificati dei casi in cui ditte poco oneste le aprivano per poi "vendere" ad altri il seriale ivi contenuto.
Io lo uso da anni e mi ci trovo benissimo. Ti consiglio anche di scaricare dal forum i numerosi tutorial.


Road Runner
Ok grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.