Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Giorgio C.
Uno dei tanti scatti che ho fatto ad un workshop del mese di settembre.

Un saluto a tutti

Giorgio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 151 KB
bergat@tiscali.it
Scatto felice ma troppo scuro e impastato.
Giorgio C.
Impastato in che senso? hai provato a vederla cliccando su "Ingrandimento full...."?
Luna Simoncini
a me piace moltissimo! bella la foto così scura con l'ombra della ragazza molto evidente wink.gif complimenti!
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(Luna Simoncini @ Oct 7 2011, 03:18 PM) *
a me piace moltissimo! bella la foto così scura con l'ombra della ragazza molto evidente wink.gif complimenti!


col grandissimo Marco Maria D'ottavi immagino...
Antonio Canetti
l'effetto è bello e ricercato e mi piace , forse sbaglio l'ombra del volto, mi sembra, non corrisponde a quello della modella.


Antonio
Giorgio C.
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Oct 7 2011, 03:23 PM) *
col grandissimo Marco Maria D'ottavi immagino...


Si esatto,con Marco wink.gif
maurizio angelin
Mi piace in quanto assai originale.
Forse forse un binero....

Maurizio
Giorgio C.
Grazie anche a te Maurizio smile.gif

@FrancescoFrancia: Ti ho cercato su Facebook,infatti ho visto che ce l'hai come amico,come anche l'altra modella presente quel giorno,Eva Squillari!

Clicca per vedere gli allegati

Saluti
Enzob75
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 7 2011, 03:26 PM) *
l'effetto è bello e ricercato e mi piace , forse sbaglio l'ombra del volto, mi sembra, non corrisponde a quello della modella.
Antonio



Secondo me sbagli: l'ombra del viso è proiettata su un muro parallelo al viso, mentre il resto dell'ombra è sul muro parallelo al corpo... spiegato l'effetto differente. Lo si vede anche dal fatto che mentre l'ombra del corpo è sfumata, quella del viso è netta.

Scatto splendido!!!
Giorgio C.
Si sbagli Antonio... L'ombra è della modella. Proiettata sul muro in base all'angolazione della luce e la sua posizione sembra diversa.

Giorgio
tomasia
Affascinante!
bergat@tiscali.it
QUOTE(Giorgio C. @ Oct 7 2011, 01:26 PM) *
Impastato in che senso? hai provato a vederla cliccando su "Ingrandimento full...."?




Certo ma sempre piccola appare....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.