Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
devilfg
Salve a tutti, fino al 30 sett c'è stata l'offerta della Nital che se compravi e registravi il prodotto entro il 30 sett avrebbeo dovuto dare in regalo il programma Color Efex Pro 3.0.. .ho fatto la registrazione il 22 sett ed è uscito scritto che mi sarebbe arrivata una mail con il codice e i link per scaricarlo, ma ad oggi ancora non mi arriva niente, qualcuno puo' darmi un aiuto ? unsure.gif
CVCPhoto
QUOTE(devilfg @ Oct 6 2011, 10:12 PM) *
Salve a tutti, fino al 30 sett c'è stata l'offerta della Nital che se compravi e registravi il prodotto entro il 30 sett avrebbeo dovuto dare in regalo il programma Color Efex Pro 3.0.. .ho fatto la registrazione il 22 sett ed è uscito scritto che mi sarebbe arrivata una mail con il codice e i link per scaricarlo, ma ad oggi ancora non mi arriva niente, qualcuno puo' darmi un aiuto ? unsure.gif


Hai provato a controllare che l'e-mail non ti sia finita automaticamente nella Posta Indesiderata del tuo account? Se utilizzi Hotmail è molto probabile.

Carlo
devilfg
Ho controllato.. . ma niente unsure.gif !!!
non so,dal mio account nital non è possibile risalire al mio codice del programma?
CVCPhoto
QUOTE(devilfg @ Oct 6 2011, 11:10 PM) *
Ho controllato.. . ma niente unsure.gif !!!
non so,dal mio account nital non è possibile risalire al mio codice del programma?


Questo non so dirtelo. L'unica cosa che puoi fare è quella di contattare Nital tramite e-mail. Sono gentilissimi e ti risponderanno a stretto giro.

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.