Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mayflyprod
Salve, uso da anni Nikon Capture NX2 su Mac, mai alcun problema, ho eseguito l'aggiornamento alla 2.2.8 su snow leopard tutto a posto per qualche giorno, da stasera quando apro un'immagine di qualsiasi formato la visualizza "solarizzarta, ho provato a buttare dalle preferenze dil mac il file "plist", niente, ho svuotatola cache, niente, qualcuno ha un'idea del problema e come si risolve? Inutile dire che la disinstallazione e successiva installazione non cambia nulla.
Grazie

enrico_79
Ciao, avendo letto di cosa trattava l'aggiornamento (inserimento mirrorless) che proprio non poteva interessarmi non ho eseguito l'upgrade e sono rimasto alla 2.2.7 su Lion.

Mi spiace non ho idea di cosa sia accaduto, e forse l'unico modo è disinstallare il tutto e aggiornare alla 2.2.7

mayflyprod
Fatto, nulla. In realtà una soluzione c'è. Essendo un utente mac, peraltro oggi in lutto per la morte di Steve, eseguo regolarmente la clonazione del disco del portatile su un disco esterno e ho notato che facendo partire il sistema operativo dal disco esterno il problema non si presenta, sto cercando di capire se aggiornamenti fatti nel frattempo non abbiano compromesso qualcosa.....dubbio, ho aggiornato alcuni plugins Nik Software....faccio esperimenti, se trovo soluzione vi faccio sapere
grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.