Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
fvalente
Cari amici ogni volta che voglio inviare una foto con viewnx si apre outlook che non è abilitato e non uso con il mio computerc ( window 7 ) Come posso cambiare le impostazioni di invio con google
Grazie
fil_de_fer
Dall'help di viewNX2
CODE
[b]Invio di immagini tramite e-mail[/b]
ViewNX 2 prepara un file allegato per i messaggi e-mail e avvia il software di posta. È possibile allegare immagini singole una per una o come immagini multiple in formato indice.
Questa funzione di posta è disponibile solo con file di immagini fisse.
I software di posta supportati sono:
Windows: Windows Live Mail, Windows Mail, Outlook Express, Outlook, Thunderbird 3
Mac OS: Mail, Entourage 2008
Si avvia il software posta elettronica impostato come predefinito nel SO del computer. È possibile selezionare o cambiare il software in "Opzioni Internet" in Windows o "Mail" in Mac OS.


Sembra che devi comunque utilizzare un software di porta.


Filippo
larsenio
QUOTE(etno48 @ Sep 30 2011, 11:41 AM) *
Cari amici ogni volta che voglio inviare una foto con viewnx si apre outlook che non è abilitato e non uso con il mio computerc ( window 7 ) Come posso cambiare le impostazioni di invio con google
Grazie

non puoi, google sta nel tuo browser che non è un software ad hoc per gestire la posta.
fvalente
grazie ho capito il meccanismo ed il problema
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.