Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
simonespe
allora...
ho il 3 e lo adoro...

c'è qualcuno per caso che sa dirmi di più sulla nuova versione???..

non ho ben capito le reali differenze....sia di contenuti (filtri)....sia di strumenti.....

grazie wink.gif
ANTONIO1973
Sul sito della nik ci sono le spiegazioni e anche dei video.
Ciao
simonespe
ho trovato qualche spiegazione ma i video no...
ANTONIO1973
QUOTE(simonespe @ Sep 29 2011, 08:27 PM) *
ho trovato qualche spiegazione ma i video no...


Su google digiti nik--->clicchi sul primo link-----> in alto c'è la pubblicità del nuovo color efex pro 4---->click su learn more----->click su training video
simonespe
gracias wink.gif
guidof2002
Allora, ho installato l'upgrade a Color Efex 4 e devo dire che miglioramenti ce ne sono. E' sempre un ottimo programma e direi valga la pena aggiornare. Però, c'è sempre un però, devo avvertirvi che probabilmente deve essere ancora perfezionato... Infatti, mentre il 3 non mi ha mai dato problemi di compatibilità con PS5, utilizzando il 4 Camera RAW va in pallone: il pennello di regolazione non funziona (Sic!), così come la "Rimozione macchie" e così via. Il bello è che se non si utilizza Color Efex 4 tutto va bene, ma basta aprirlo una volta e sei spacciato..
Sicuramente è un bug del primo rilascio e sono sicutro (più che altro spero) che con i prossimi aggiornamenti tutto vada a posto.
Per inciso, ho reinstallato tutto, ma nulla è cambiato. Ho scritto all'assistenza, ma non ho ancora ricevuto risposta.
simonespe
QUOTE(albertofa @ Oct 1 2011, 12:16 PM) *
Allora, ho installato l'upgrade a Color Efex 4 e devo dire che miglioramenti ce ne sono. E' sempre un ottimo programma e direi valga la pena aggiornare. Però, c'è sempre un però, devo avvertirvi che probabilmente deve essere ancora perfezionato... Infatti, mentre il 3 non mi ha mai dato problemi di compatibilità con PS5, utilizzando il 4 Camera RAW va in pallone: il pennello di regolazione non funziona (Sic!), così come la "Rimozione macchie" e così via. Il bello è che se non si utilizza Color Efex 4 tutto va bene, ma basta aprirlo una volta e sei spacciato..
Sicuramente è un bug del primo rilascio e sono sicutro (più che altro spero) che con i prossimi aggiornamenti tutto vada a posto.
Per inciso, ho reinstallato tutto, ma nulla è cambiato. Ho scritto all'assistenza, ma non ho ancora ricevuto risposta.


grazie delle impressioni....

io cmq devo aspettare l'upgrade della versione per capture nx2 wink.gif
franco49
Ciao oggi ho acquistato la nuova versione la uso con photoshop cs3 non si impalla e con la versione precedente ha diverse migliorie , puoi applicare più filtri contemporaneamente, non è poco, ha un filtro che sii avvicina un po all?HDR

sto provando ti faro sapere


ciao franco
appena posso ti posto delle elaborazioni
franco49
ecco una prova.......fa anche delle cornici



ciao franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.