Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoFranciaFoto
"en feminidad"

piccolo editoriale glamour per inserto in piccola rivista...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 26.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 510.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 45.1 KB
Luna Simoncini
tutte belle, ma la mia preferita è l'ultima che sembra presa da un fotogramma di un film... tanti complimenti come sempre!
fabiofani
France' che dire, tanta roba per tutto, l' unica cosa nella foto 3 avrei accentuato un po' di piu' gli occhi, poi li lo sai de gustibus!!!! complimenti
italico696
Belle, solo nella seconda foto (del secondo post) appare un po' forzata la posa della modella a destra.
FrancescoFranciaFoto
sono in tutto 30 scatti.... quindi è l'aperitivo..

Onestamente di scatti buoni vedo solo il primo e l'ultimo, ma gli altri servono per la narrazione...

Stef500f
Belle Francesco, come al solito..l'ultima comunque la mia preferita, alla helmut newton!
fabiofani
comunque a parte le foto che sono eccezionali, sto' xxx parla da solo!! aLTRO CHE MERITO DEL FOTOGRAFO!!! aooo DE MARRRRRRRRRMO
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(fabiofani @ Sep 24 2011, 02:17 PM) *
comunque a parte le foto che sono eccezionali, sto' xxx parla da solo!! aLTRO CHE MERITO DEL FOTOGRAFO!!! aooo DE MARRRRRRRRRMO



heheh come darti torto amico mio??

heheheheh

rolleyes.gif
debello
Bella la prima, ma l' ultima è semplicemente favolosa!!!!!!
PhotoMaximo
è sempre un piacere ammirare certe foto e come sono realizzate........complimenti vivissimi,
ciao Maximo
salvatore guerriero
complimenti, veramente molto belle

ciao
Sasà
cunta
stupende guru.gif
anche la conversione b/n ottima
certo che l'ultima notevole del resto con un lato b così........ wink.gif

Saluti Fabio
Cesare44
ciao,
molto belle e ottimo il B&W con quei nneri così profondi.
Cmq su tutte le ultime due con una prferenza per l'ultima.
buone foto
ciccio8028
Come sempre sono stupende, complimenti Francesco, l'ultima credo sia la migliore, ciao.




Ciccio.
casugian
QUOTE(ciccio8028 @ Sep 24 2011, 07:46 PM) *
Come sempre sono stupende, complimenti Francesco, l'ultima credo sia la migliore, ciao.
Ciccio.


E già....l'ultima ha una marcia in più wink.gif .....e non maliziate!!!! rolleyes.gif

Sempre bei lavori Francè......

Un saluto smilinodigitale.gif

Ps: ho comprato l'almanacco fotografare per la tua copertina!!!! messicano.gif
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(casugian @ Sep 24 2011, 10:47 PM) *
E già....l'ultima ha una marcia in più wink.gif .....e non maliziate!!!! rolleyes.gif

Sempre bei lavori Francè......

Un saluto smilinodigitale.gif

Ps: ho comprato l'almanacco fotografare per la tua copertina!!!! messicano.gif




heheheh lusingatissimo smile.gif

grazie a tutti per i complimenti, spero di mettere su la seconda ondata presto, dato che è una storia lasciata a metà per ora... in cui la femminilità viene analizzata sotto varie introspezioni di cui quella che vedete parzialmente raccontata è solo la prima di queste (ho avuto un pò di problemi personali in questi giorni)
giusore
Sono nuovo, e stò cercando di riprendere a fotografare dopo circa 20 anni. Sfogliavo il forum alla ricerca di belle foto e sono contento di essere appodato su questo post. Belle tutte, anche se repetitivo, bella l'ultima.
Complimenti
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(giusore @ Sep 25 2011, 03:52 PM) *
Sono nuovo, e stò cercando di riprendere a fotografare dopo circa 20 anni. Sfogliavo il forum alla ricerca di belle foto e sono contento di essere appodato su questo post. Belle tutte, anche se repetitivo, bella l'ultima.
Complimenti


Grazie! smile.gif come ti chiami?
gualtierofr
La mia preferita è l'ultima, complimenti per gli scatti!
Angelo Capasso
Son tutte belle, hanno una marcia in piu' per me la seconda e l'ultima, complimenti ancora.
Per il seguito nn tenerci sulle spine.... messicano.gif
danspado
Wow davvero notevoli tutte! L'ultima ha in effetti una marcia in più, mi lascia perplesso la scelta di tagliare la testa della modella in primo piano, come mai questa scelta?

FrancescoFranciaFoto
QUOTE(danspado @ Sep 25 2011, 10:28 PM) *
Wow davvero notevoli tutte! L'ultima ha in effetti una marcia in più, mi lascia perplesso la scelta di tagliare la testa della modella in primo piano, come mai questa scelta?


perché il punto di interesse è un altro smile.gif

Se ci fosse stata la testa l'occhio sarebbe salito in alto invece di andare prima sulla sinistra poi sullo sfondo sfocato ma palesemente descrittivo

danspado
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Sep 26 2011, 12:09 AM) *
perché il punto di interesse è un altro smile.gif

Se ci fosse stata la testa l'occhio sarebbe salito in alto invece di andare prima sulla sinistra poi sullo sfondo sfocato ma palesemente descrittivo


Si tutto chiaro però nel caso specifico l'occhio non va nè a sinistra nè sullo sfondo ma si ferma a destra, punto attrattivo d'interesse di alto livello messicano.gif

Ovviamente non sono critiche ma battute sciocche, le foto mi piacciono molto.
photogros
Credo siano bellissime non solo per le immagini, ma soprattutto per il lavoro e la ricerca che sta dietro una foto così ben realizzata
Complimenti
Max
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(photogros @ Sep 26 2011, 09:16 AM) *
Credo siano bellissime non solo per le immagini, ma soprattutto per il lavoro e la ricerca che sta dietro una foto così ben realizzata
Complimenti
Max



grazie a tutti...

proseguo con la "narrazione"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 331.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 331.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 374.3 KB


Di queste tre, le prime due raccontano e la terza è il secondo "scatto chiave"


En feminidad
Foto di Francesco Francia

set by FF (Francesco Francia) & MM (Mirko Mirko Monaco)

Models:
Anamaria Tomici
Beatrice Pernazza
Elena Pinca

M&H: Ambra Francia
Ass: Marco Sansoni / Loris
Apparizioni: Nicola Cruciani - Alessandro Manni

Locations:
Castello Di Casigliano & Hotel Bramante Todi

www.francescofrancia.it


(La polaroid è vera ed è di Mirko! smile.gif )
rossanop
tutte molto belle e ben fatte, ottimo il racconto che vien fuori dalle foto, mi piace inoltre l'idea e il bn
visa78
sulle foto niente da dire... ottimo il livello tecnico...
e devo dire anche che mi ha conquistato la sequenza di immagini per come racconta la "storia".
ben concepita e realizzata, soprattutto la sequenza di scelte compositive per fare in modo che l'occhio si soffermi di volta in volta su elementi chiave del racconto.

molto cinematografica, bravi tutti!

Federico
elettrico
complimenti per il 'concept' e soprattutto per la realizzazione.
bello anche il bianco e nero.
un ottimo lavoro.
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(elettrico @ Sep 27 2011, 03:22 PM) *
complimenti per il 'concept' e soprattutto per la realizzazione.
bello anche il bianco e nero.
un ottimo lavoro.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 329 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 393 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 402.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 364.5 KB
Cesare44
ciao,
ottima realizzazione, molto ben fatte.
Complimenti anche alle modelle belle e sensuali.
Antonio_p
Ciao Francesco,, belle tutte la mia preferita e la seconda di questa pagina ha una marcia in più e una carica erotica molto alta, lo sguardo di lei seduta sulla sedia dice tutto, invece per quest'ultima, il capello mi distoglie un pò dal soggetto e quella scarpa per terra..., sembra che manchi qualcosa... forse un'altro soggetto.. bo non sò.
Complimenti ancora a te e alle modelle che hanno interpretato molto le proprie parti.
Ciao Antonio
ppaolo22
Tutte le serie bellissime, daltronde ci hai abituato bene. Complimenti.
francesco.passera
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Sep 24 2011, 12:54 PM) *



Complimenti per l'esecuzione e per la gestione del bianco e nero in tutto l'editoriale...
Buonissima l'idea...
La mia preferita è l'ultima di questo post.....
Non lascia nulla all'immaginazione rende perfettamente l'idea di quello che volevi comunicare....
Seduzione ed intrigo..
Francesco P.
marck65
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Oct 7 2011, 01:32 AM) *

bellissime..mi chiedo riuscirò mai a fare delle foto così ..io rolleyes.gif ??
mirko7532
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Sep 27 2011, 12:40 AM) *
grazie a tutti...

proseguo con la "narrazione"

Ingrandimento full detail : 331.3 KB

Ingrandimento full detail : 331.9 KB

Ingrandimento full detail : 374.3 KB
Di queste tre, le prime due raccontano e la terza è il secondo "scatto chiave"
En feminidad
Foto di Francesco Francia

set by FF (Francesco Francia) & MM (Mirko Mirko Monaco)

Models:
Anamaria Tomici
Beatrice Pernazza
Elena Pinca

M&H: Ambra Francia
Ass: Marco Sansoni / Loris
Apparizioni: Nicola Cruciani - Alessandro Manni

Locations:
Castello Di Casigliano & Hotel Bramante Todi

www.francescofrancia.it
(La polaroid è vera ed è di Mirko! smile.gif )



Grazie a tutti del passaggio volevo ringraziare francesco per l'oppotunità e la bellissima giornata di scatti e i risultati si vedono!Yes la pola è mia!ahahahahah grazie.gif
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(mirko7532 @ Oct 11 2011, 11:22 PM) *
Grazie a tutti del passaggio volevo ringraziare francesco per l'oppotunità e la bellissima giornata di scatti e i risultati si vedono!Yes la pola è mia!ahahahahah grazie.gif


obbischero! biggrin.gif ma smettila opportunità!
hahahaha biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 47.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 35.8 KB

FrancescoFranciaFoto
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Oct 13 2011, 11:42 AM) *
obbischero! biggrin.gif ma smettila opportunità!
hahahaha biggrin.gif

Ingrandimento full detail : 47.5 KB

Ingrandimento full detail : 35.8 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 37.4 KB



-

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 49.2 KB
latian
In generale preferivo le serie precedenti, di queste mi piace la prima, nella seconda anche se mi piacciono al posa e la luce, è ingombrante e mi da un po' fastidio il palo nero (?) sfocato sulla destra.
Comunque sempre di un alto livello.
giusore
Dopo quasi due mesi sono riuscito a ritrovare questo post per poter ammirare il seguito della prima parte.
Foto molto belle. A me piace tantissimo il bianconero ed anche il genere. Credo che per me sarà difficile riuscire a fare foto del genere.
Ancora vivissimi complimenti.
Buone foto a tutti
Oreste
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(giusore @ Nov 9 2011, 11:33 PM) *
Dopo quasi due mesi sono riuscito a ritrovare questo post per poter ammirare il seguito della prima parte.
Foto molto belle. A me piace tantissimo il bianconero ed anche il genere. Credo che per me sarà difficile riuscire a fare foto del genere.
Ancora vivissimi complimenti.
Buone foto a tutti
Oreste

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 48.3 KB
vvtyise@tin.it
serie di scatti molto bella, valido il racconto: mi piace in particolare la prima!
scotucci
della prima ondata mi piace la terza ma a parte tutto compo pp luci ecc il mio occhio ha spaziato al contrario di come voleva l'autore
al primo sguardo l'occhio si e' concentrato sul tipo di macchina sul treppiede ( invero pensavo di trovare uno schhermo lcd con la modella di sfondo a fuoco che per quanto cosa ormai banalotta mimpiaceva il contrasto tra l'aria retro' della foto e l'eventuale tocco hi-tech dell'lcd) poi sulla modell di sfondo (e vista la mancanza dell'lcd cercavo di capire il centro di interesse di questa immagine) e solo dopo un paio di secondi ho visto quello stupendo fondoschiena in primo piano piazzato in modo sexy ma assolutamente non volgare
ma reputo l'ordine di passaggio del mio occhio non scorretto in senso assoluto
se ho colto la scena allora direi 1 macchina fotografica 2 modella in posa per farsi fotografare 3 modella in attesa del suo turno che si sta preparando
mi piacerebbe sapere cosa pensa l'autore di questa interpretazione ( comunque reputo una foto capace di mandarmi in elucubrazione cosi' il cervello di sicuro una foto al di sopra di tutti gli standard) fermo restando uno scatto di quelli come se ne vedono davvero pochi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.