Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Mattia_Zeny
Buon giorno a tutti, stamane iscrivendo la mia nuova d3100 + 18-105 mi č comparso un avviso cove c'era scritto che mi sarebbe arrivata una mail con il codice di attivazione di un programma in omaggio riguardante una promozione che scade il 30 settembre...beh mi sono arrivate le mail di conferma d'iscrizione della mia reflex ed obiettivo ma la suddetta comunicazione ancora no...qualcuno mi potrebbe spiegare di che software si tratta e come e dove poterlo scaricare aderendo a questa offerta in scadenza?

ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno smile.gif
Alessandro Castagnini
Intanto un benvenuto tra noi.

Per la domanda, come si suol dire, dai tempo al tempo smile.gif
Una volta che il sistema ha processato i tuoi dati, ti verrā inviata la mail con le istruzioni per scaricare la versione Stand-Alone Color Efex Pro.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Se non dovesse succedere in tempi, diciamo, ragionevoli, fallo presente e vediamo cosa si potrā fare.
Mattia_Zeny
QUOTE(xaci @ Sep 23 2011, 04:04 PM) *
Intanto un benvenuto tra noi.

Per la domanda, come si suol dire, dai tempo al tempo smile.gif
Una volta che il sistema ha processato i tuoi dati, ti verrā inviata la mail con le istruzioni per scaricare la versione Stand-Alone Color Efex Pro.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Se non dovesse succedere in tempi, diciamo, ragionevoli, fallo presente e vediamo cosa si potrā fare.


ok grazie mille! di fatti ieri mi č arrivata la mail smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.