Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > IN PRIMO PIANO
PAS
A costo di essere ripetitivi, anche per questo 5° Contest Nikon School la scelta delle foto vincitrici è stata decisamente difficile.
Moltissime le foto meritevoli ma purtroppo solo 5 i posti sul “podio” virtuale.
Complimenti quindi a tutti i partecipanti ed in particolare ai vincitori:

Marco Carotenuto con Noce&Mandorla

eleonora galli con Forchetta liquida

Edoardo Brotto con Still life

leone x con Pagine

Lady O con Calici per Fate

Qui le foto vincitrici:

Ciao
Valerio & lo Staff
smile.gif
Giorgio Baruffi
Complimenti Marco per il primo posto, ma complimenti agli altri vincitori ed a tutti i partecipanti, anche questa volta non è stato facile scegliere un vincitore, segno che la voglia di "fare bene" si sta diffondendo sempre di più, tutti noi dello Staff ne siamo felici!

Bravi.
Marco Carotenuto
grazie mille!!!! un ringraziamento particolare va a voi che con questi contest ci date l'opportunità di creare e trovare spunti!!
Melys
Complimenti ai vincitori, le foto sono davvero splendide!!
fabio1961
Complimenti ai premiati, al vincitore un pò meno ... perchè sono due noci laugh.gif ... o ti riferivi al colore messicano.gif
scarpegialle
Bellissime!!

Complimenti a tutti.. guru.gif

certo che Marco ha fatto l'en plein.... Pollice.gif

sauro
mauriziot
Complimenti sinceri e calorosi ai vincitori.

Le foto premiate, secondo il mio modesto parere, sono, complessivamente e nella loro diversività, tra le più belle dei contest finora realizzati.

mt
mauriziot
QUOTE(mauriziot @ Sep 22 2011, 04:09 PM) *
Complimenti sinceri e calorosi ai vincitori.

Le foto premiate, secondo il mio modesto parere, sono, complessivamente e nella loro diversività, tra le più belle dei contest finora realizzati.

mt



devo aggiungere che anche la foto con il rate popolare più alto è assolutamente splendida.

mt
MatteoFranchetto
Compliemnti a tutti, davvero delle belle foto...

Bravi! Pollice.gif

Ciao
Teo
Mauro Va
Vivissimi complimenti.
Foto straordinarie.

Ciao Mauro
Lady O
Grazie!!!

il forum è diventato un "piacevole impegno" e se il risultato è anche questo mi rende felice perchè si ha la misura della propria crescita... fotografica naturalmente!!! biggrin.gif

Grazie a tutti.

Ornella
sirser
Siete stati tutti bravissimi complimenti.
Sergio
matrizPZ
Complimenti ai 5 vincitori ed a tutti i partecipanti del contest.

Massimo
dnovanta


complimenti a tutti!!! laugh.gif



Bianca
paperomascherato
Sincerissimi complimenti a tutti i 5 vincitori...bravi!

IPB Immagine

fab.nic
Complimenti a tutti. Veramente belle foto. Pollice.gif

fabrizio
dario-
Bellissime!!

Complimenti a tutti

Bravi Pollice.gif

Dario
Edoardo Brotto
Grazie infinite a tutti!

Complimenti sinceri anche agli altri vincitori! La prima fotografia è veramente notevole nella sua perfezione (e difficoltà tecnica), la seconda e la quarta mi piacciono moltissimo nel loro minimalismo, la quinta sembra un quadro.

E.
leone x
mi son reso conto in ritardo che una delle mie foto è risultata fra quelle vincitrici e l emozione è diventata ancora più grande quando ho potuto vedere la mia foto " la danzatrice" che nel concorso Nikon photocontest 2011 è riuscita a passare fra le prime cento selezionate nella sezione bianco e nero!!!!
GiovanniValentino
Complimenti a tutti...

foto bellissime...

Giovanni
marce956
Foto fantastiche!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.