Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
roki90
buonasera a tutti, recentemente ho acquistato una nikon d7000 e avendola registrata immediatamente sul sito ho anche aderito alla promozione che vede come oggetto una licenza gratuita del software color efex pro 3.0.

Quanti di voi hanno scaricato questo programma? ma è quello che su ebay viene circa 300 euro?
io l'ho scaricato ma la lingua è localizzata in inglese e non riesco a cambiarla..:(
qualcuno ha il mio stesso problema? cosa ne pensate di questo software? secondo voi si potrebbe sostituire a photoshop non avendo io particolari pretese?

ps: ho scaricato la versione per mac.

grazie a tutti!
rbobo
E' un plugin di ps aperture LR ma non sostituisce assolutamente PS

Ciao
Rob
Alessandro Castagnini
Occhio che, se non erro, quello della promozione è lo stand-alone in versione standard (15 filtri contro i 50 e passa della versione Pro), quindi non funziona come plug-in.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in software
fabio aliprandi
anche io ho quella promozione ma sinceramente non ho capito nemmeno com si faccia a farla..per uesto non ce l'ho ancora..
Alessandro Castagnini
Ecco qui...giusto per conferma a quanto ho scritto sopra:

Operazione Quality & Creativity

Ciao,
Alessandro.

P.S.: toffino...che cosa non hai capito? smile.gif Basta comprare e registrare entro i termini stabiliti (7 gg) una delle fotocamere elencate nel link qui sopra.

Affrettati, però, perchè (salvo prolungamenti), scade il 30 Settembre
RedSand
La versione del programma in promozione è la standard edition stand alone;
basta aspettare che arrivi la mail che contiene il codice e il link per scaricare il software (che è solo in inglese)
Sinceramente non trovo molto interessanti i filtri messi a disposizione, però la tecnologia degli u-point è molto pratica; comunque non sostituisce un programma di fotoritocco
roc3d
QUOTE(xaci @ Sep 18 2011, 01:36 PM) *
Ecco qui...giusto per conferma a quanto ho scritto sopra:

Operazione Quality & Creativity

Ciao,
Alessandro.

P.S.: toffino...che cosa non hai capito? smile.gif Basta comprare e registrare entro i termini stabiliti (7 gg) una delle fotocamere elencate nel link qui sopra.

Affrettati, però, perchè (salvo prolungamenti), scade il 30 Settembre


Anch'io non si come si fa ad ottenere il software
Ho registrato oggi la mia p500 ho ottenuto la garanzia ma niente efex
Cosa devo fare?
Alessandro Castagnini
Benvenuto/a...dal nick non si capisce smile.gif

L'unica cosa che puoi fare, per ora, è aspettare un pò che il tutto venga processato dal sistema. Se poi non ricevi nulla, allora dai una telefonata qui.

Ciao,
Alessandro.
roc3d
Ciao Alessandro sono Rocco
Grazie per la risposta, aspetterò
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.