Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Shaovel
IPB Immagine

Adoro tantissimo questo pseudo-effetto presente in questa foto, mi attira parecchio!
Vorrei tanto riuscire a capire che tecnica, o meglio, quale processo sia stata utilizzato per generare questo risultato (HDR, filtri, azioni...)
Anche se non proprio lo stesso, ma magari qualche modo per arrivare ad ottenere un effetto simile nelle mie foto... rolleyes.gif
Non riesco proprio a capire cosa c'è sotto, con cosa devo provare a "giocare" per ottenere un risultato del genere... rolleyes.gif o se c'è qualche azione/filtro/plug-in che permette di ottenere questo risultato in automatico per fare dei tentativi...

grazie.gif
enrico_79
Una post produzione aggressiva messicano.gif , pare abbia diminuito il contrasto dei toni medi mantenendo inalterati i contorni dell'immagine, ma potrebbe essere un HDR appositamente ricercato... altro non so.
Alessandro Castagnini
Mannaggia a voi che usate stò imageshak!!! biggrin.gif
Qui è bloccato!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 27.5 KB

Ma perchè non usate Clickon.it che è così semplice???

Ciao,
Alessandro.
enrico_79
QUOTE(xaci @ Sep 14 2011, 05:36 PM) *
Mannaggia a voi che usate stò imageshak!!! biggrin.gif
Qui è bloccato!

Ingrandimento full detail : 27.5 KB

Ma perchè non usate Clickon.it che è così semplice???

Ciao,
Alessandro.



Perchè è più semplice complicare e complicarsi la vita rolleyes.gif
LucaCorsini
Io bloccherei tutto quello che non è Clickon
compresi gli allegati

Shaovel
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 96.3 KB

Fatto! (Scusate, ma mi devo abituare a questo ClickOn non avendolo mai provato/usato! rolleyes.gif )

Fatemi sapere riguardo la foto... rolleyes.gif
Alessandro Castagnini
Ohhhh....finalmente la vedo.... smile.gif Thanks

Beh, ovviamente, PP spinta e direi:

Quando La Foto Diventa Disegno...: Stile libero

Le foto non le vedo per lo stesso motivo che non vedevo quella che avevi messo tu al primo post...ma dovrebbero essere lì smile.gif

Ciao,
Alessandro.
ignazio
Per me e' un HDR con Tone Mapping finale .... e pure fatto male!

Ciao.
Shaovel
QUOTE(ignazio @ Sep 15 2011, 07:55 AM) *
con Tone Mapping finale


Che intendi letteralmente per tone mapping? L'HDR so come si fa, il tone mapping non ancora lo testo... hmmm.gif

QUOTE(xaci @ Sep 15 2011, 06:17 AM) *
Ohhhh....finalmente la vedo.... smile.gif Thanks

Beh, ovviamente, PP spinta e direi:

Quando La Foto Diventa Disegno...: Stile libero

Le foto non le vedo per lo stesso motivo che non vedevo quella che avevi messo tu al primo post...ma dovrebbero essere lì smile.gif

Ciao,
Alessandro.


Esatto, è proprio questo l'effetto! Datemi una dritta per poterlo ottenere...vi prego! *_*
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.