Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
zinza58
Salve a tutti, sapete se è possibile installare i filtri Nikon (Color efex, Viveza, Dfine,......) in Corel Paint Shop pro X4.
Se si, come si fa'?
Grazie
zinza58
nuvolarossa
Non so sul X4, ma io sul XI li ho installati.
Non ricordo se direttamente dalla procedura di installazione oppure se ho copiato i plugin dalla cartella di photoshop.
Comunque è facile, basta fare in modo che il tutto finisca dentro la cartella "plugin" che è nella directory dove si trova il programma...
Alessandro Castagnini
Dal sito della Nik, non si vede scritto da nessuna parte riguardo Corel.
Quindi, no, i filtri Nik non sono compatibili con X4.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in Software
nuvolarossa
QUOTE(xaci @ Sep 13 2011, 09:53 AM) *
Quindi, no, i filtri Nik non sono compatibili con X4.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in Software


Non so su X4, ma su paint shop pro XI viveza va benissimo... rolleyes.gif

Clicca per vedere gli allegati
gianngar
Nella versione X4 ultimate nel secondo cd c' è tutto il pacchetto filtri della Nik efex pro versione 3.

Dopo averlo installato apparirà menù modifica -> plug-in -> Nik efex pro....

E' un pacchetto che per quello che costa offre tantissimo!
ubenti
Approfitto della discussione per sottoporvi il mio problema per il quale avevo già scritto qualche giorno fa senza ottenere risposte.
Ho acquistato l'intero pacchetto della Nik Software per Lightroom 3. Funziona tutto alla perfezione tranne...............il salvataggio finale delle modifiche Fulmine.gif . Il messaggio di errore dice grossomodo che il file (tiff) non può essere sovrascritto o che non dispongo delle necessarie autorizzazioni; il fatto è che questo succede solo su alcuni programmi del pacchetto. Tutto regolare per esempio quando salvo files elaborati con Silver Efex Pro e con HDR Efex Pro. Il SO è Window7.
Grazie in anticipo per le risposte.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.