Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
danidanisi
Come da titolo vorrei fare una presentazione di fotografie con transizione da una all'altra e musica in sottofondo..

Quale sw mi consigliate?
Fino a ieri pensavo al semplice e integrato Windows Movie Maker.. poi ho visto picture2avi, consigli??

Quanto tempo per ogni foto?
Quanto tempo per le transizioni da una all'altra?

grazie per i consigli
fedebobo
Transizione in dissolvenza, io imposto mediamente 5 sec. a immagine di cui 2 di transizione.
Io uso Aperture su Mac, ma mi pare di capire che tu usi Windows, quindi non credo di essere in grado di aiutarti.

Saluti
Roberto
Alessandro Castagnini
MAC anche per me, ma non ho mai creato uno slide show.
Comunque, a cosa ti serve e dove lo vorresti lanciare?

Chiedo perchè ViewNX2 ha la funzione slide show: funziona sul PC con le foto selezionate, ma non puoi salvarlo e/o trasportarlo su altro PC.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in Software.
danidanisi
QUOTE(fedebobo @ Sep 12 2011, 11:31 AM) *
Transizione in dissolvenza, io imposto mediamente 5 sec. a immagine di cui 2 di transizione.
Io uso Aperture su Mac, ma mi pare di capire che tu usi Windows, quindi non credo di essere in grado di aiutarti.

Saluti
Roberto



Già avere un'idea dei tempi 5+2s è un aiuto..
danidanisi
Mi serve per fare un vdeo-racconto delle vacanze, tutto qua. E soprattutto poterlo avere in un formato dove non sia necessario avere il pc dietro ma un lettore avi/dvx/dvd e una televisione devono bastare..
Road Runner
Volendo lo puoi fare anche con power point
cunta
anche Lightroom crea slide, cmq Pinnacle prova a dargli un occhiata molto semplice

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.