Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
micki.cen83
Ciao a tutti!!!

Ma come si fa' a mettere le foto appena modificate su cd come Picture Project???
Non vedo come si fa'.
Mi potete dire come si fa' con View NX2?

Grazie mille.


Michele,
Alessandro Castagnini
Mai usato nč PP (a suo tempo) nč VNX2 per masterizzare un CD/DVD di foto: esistono un mare di programmi appositi anche free.
Comunque, hai giā provato ad inserire un CD vuoto nel drive, aprire VNX2, selezionare le foto che vuoi masterizzare e poi, semplicemente, trascinarle sull'icona del CD?
Non ne ho idea, ma val la pena provare smile.gif

Ciao,
Alessandro.
micki.cen83
QUOTE(xaci @ Sep 11 2011, 08:44 AM) *
Mai usato nč PP (a suo tempo) nč VNX2 per masterizzare un CD/DVD di foto: esistono un mare di programmi appositi anche free.
Comunque, hai giā provato ad inserire un CD vuoto nel drive, aprire VNX2, selezionare le foto che vuoi masterizzare e poi, semplicemente, trascinarle sull'icona del CD?
Non ne ho idea, ma val la pena provare smile.gif

Ciao,
Alessandro.



Ciao!!!
Ti ringrazio.Con PP c'era l'opzione "masterizza".Qui non la vedo.Mi serve per fare il cd e poi dal cd fare una doppia copia su un disco esterno.
Grazie.Proverō cosė!!!
micki.cen83
QUOTE(xaci @ Sep 11 2011, 08:44 AM) *
Mai usato nč PP (a suo tempo) nč VNX2 per masterizzare un CD/DVD di foto: esistono un mare di programmi appositi anche free.
Comunque, hai giā provato ad inserire un CD vuoto nel drive, aprire VNX2, selezionare le foto che vuoi masterizzare e poi, semplicemente, trascinarle sull'icona del CD?
Non ne ho idea, ma val la pena provare smile.gif

Ciao,
Alessandro.



Niente!Non me lo fa' fare!Proverō alla vecchia maniera!!!
sarogriso
QUOTE(micki.cen83 @ Sep 11 2011, 11:17 AM) *
Ciao!!!
Ti ringrazio.Con PP c'era l'opzione "masterizza".Qui non la vedo.Mi serve per fare il cd e poi dal cd fare una doppia copia su un disco esterno.
Grazie.Proverō cosė!!!

In tutti i casi i tuoi file modificati o meno non restano "all'interno" di view o altra applicazione,vai nel tuo browser e dalla cartella dove sono stati indirizzati ci fai quello che vuoi,compreso l'incollaggio diretto su disco esterno senza passaggi dal cd/dvd,operazione che vedrei come ultima in ordine di lavoro.

saro
micki.cen83
QUOTE(sarogriso @ Sep 11 2011, 10:20 PM) *
In tutti i casi i tuoi file modificati o meno non restano "all'interno" di view o altra applicazione,vai nel tuo browser e dalla cartella dove sono stati indirizzati ci fai quello che vuoi,compreso l'incollaggio diretto su disco esterno senza passaggi dal cd/dvd,operazione che vedrei come ultima in ordine di lavoro.

saro


Grazie mille.Ho fatto il cd trascinando dalle risorse la cartella alla periferica E (cd vuoto) e poi fatto la copia su disco esterno.Cosė ho la copia su cd e disco esterno.Grazie a tutti!Peccato non ci sia il comando masterizza come PP.
Fatto lo stesso!!!

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.