Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
gippo65
Chiedo aiuto, se c'č qualcuno in grado di aiutarmi.
Ho acquistato da poco una Coolpix 5700, sto cercando di conoscerla e, probabilmente.... ho impostato qualcosa che non riesco a sbloccare, cioč non scatta le foto e non risponde alle impostazioni dei menu vicino allo scatto, sia del modo di esposizione che delle funzioni, ma girando la ghiera di comando, nel pannello lcd mi fa vedere che č in funzione il tasto [+/-] comp. esposizione anche se non č bloccato per polvere o cose del genere ed inoltre se tengo premuto il tasto [Lock] mi scatta la foto. C'č un modo per resettare le impostazioni e ripristinare quelle di fabbrica??? grazie.gif
marco.pesa

Lo fa in qualsiasi modalitŕ M,P,S,A e in qualsiasi set?
Prova ad andare nel Menů 2 e resettare tutto con la funzione C, cosi facendo resetti tutto ma solamente in nel set che sati utilizzando (1,2,3).

Altro non mi viene in mente.

gippo65
Sono riuscito a contattare l'assistenza mi ha consigliato di resettare tutto tenendo la batteria scollegata dalla macchina per 48 ore. Speriamo bene, Grazie
Markkob
Problema risolto?

Anche a me qualche volta č capitato che si č bloccata e, fortunatamente, togliendo la batteria tutto č tornato a posto!!!
gippo65
no non ho risolto, ho tenuto la macchina senza batteria per oltre 48 ore ma resta tutto come prima, ed inoltre, marco, lemodalita M,P,S,A, non me le fa impostare in quanto il display lcd vicino allo scatto mi presenta sempre l'impostazione [+/-] e non risponde ne a [MODE] ne a [FUNC]. COmunque grazie dell'interessamento ragazzi, ma mi trovo costretto ad andare al centro assistenza
Saluti e grazie
marco.pesa
QUOTE(gippo65 @ Nov 3 2005, 08:36 PM)
no non ho risolto, ho tenuto la macchina senza batteria per oltre 48 ore ma resta tutto come prima, ed inoltre, marco, lemodalita M,P,S,A, non me le fa impostare in quanto il display lcd vicino allo scatto mi presenta sempre l'impostazione [+/-] e non risponde ne a [MODE] ne a [FUNC]. COmunque grazie dell'interessamento ragazzi, ma mi trovo costretto ad andare al centro assistenza
Saluti e grazie
*



Mi sa di si!
Auguri di pronta gurigione alla coolpix!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.