Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fabio aliprandi
Sulla mia macchina fotografica ho fatto delle foto ma,non so per quale motivo,alcne mi dice che soo protette e non posso cancellarle dalla macchina fotografica? Avrò per caso schiacciato qualche tasto per sbaglio? Non capisco davvero il motivo... Alcune protette altre le posso modificare...come mai?
beppe cgp
QUOTE(tOffinO @ Aug 30 2011, 08:34 PM) *
Sulla mia macchina fotografica ho fatto delle foto ma,non so per quale motivo,alcne mi dice che soo protette e non posso cancellarle dalla macchina fotografica? Avrò per caso schiacciato qualche tasto per sbaglio? Non capisco davvero il motivo... Alcune protette altre le posso modificare...come mai?


Forse... e dico forse... perchè non ne sono sicuro, hai per sbaglio premuto il tastino con la chiave? (che serve appunto per proteggere le foto ed evitarne la cancellazione accidentale)
In caso dovresti rischiacciarlo dalla macchine e le sprotegge.
fabio aliprandi
QUOTE(beppenikon @ Aug 30 2011, 08:35 PM) *
Forse... e dico forse... perchè non ne sono sicuro, hai per sbaglio premuto il tastino con la chiave? (che serve appunto per proteggere le foto ed evitarne la cancellazione accidentale)
In caso dovresti rischiacciarlo dalla macchine e le sprotegge.


E ora che mi ci fai pensare è vero...perchè accidentalmente dopo aver bloccato la messa a fuoco li rischiacciavo..ed è per quello...scusa per la domana stupida,grazie mille!
beppe cgp
QUOTE(tOffinO @ Aug 30 2011, 08:39 PM) *
E ora che mi ci fai pensare è vero...perchè accidentalmente dopo aver bloccato la messa a fuoco li rischiacciavo..ed è per quello...scusa per la domana stupida,grazie mille!


Figurati! messicano.gif
Siamo qui apposta!
monteoro
Leggere il manuale è cosa buona è giusta.
Franco
giac23
QUOTE(monteoro @ Aug 31 2011, 12:00 AM) *
Leggere il manuale è cosa buona è giusta.
Franco

rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.