Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > IN PRIMO PIANO
caponzio75
Salve a tutti, volevo segnalarvi il mio piccolo sito web per avere consigli su come poterlo migliorare ma soprattutto riguardo alla sezione tutorial mi piacerebbe sapere se sono scritti bene e sufficientemente chiari.

Questo è l'indirizzo: http://www.caponzio.it/

Ciao e Grazie wink.gif
Mauro Va
Non male, di facile consultazione, abbastanza chiaro, trovo il giallo molto acceso.
Buone le varie sezioni, razionalmente suddivise.
Ti dico la verità, mi sarei aspettato di poter voltare le pagine con le varie foto, con frecette avanti/indietro, ma sono scelte personali.
P.s. belle le foto.

ciao Mauro
caponzio75
Grazie per la visita, il fatto di poter scorrere le foto con la freccetta è una cosa che avrei voluto mettere anch'io, ma non sono stato capace di inserire questa funzione.

PS: Qualcuno sa come si può inserire questa funzione?

grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Fr3ddie87
Mi piace molto come lo hai strutturato.Semplice e intuitivo.Visto che ci sono anche foto di un certo livello credo proprio che me lo guarderò tutto!

un saluto

Francesco
Mariuccio4
Visto che mi piace la parte web ti do un mio parere.

il menu sembra una parte un po troppo "distaccata" dal sito stesso, sembra poggiato li tanto perchè deve esserci, il giallo sfumato con il bianco come sfondo delle parti scritte non aiuta la leggibilità e stanca subito la vista, magari potresti semplicemente scrivere con carattere bianco su sfondo nero.

la sezione contatti è scritta in modo TROPPO grange e invasimo, da quasi fastidio da leggere

il menu che ti accompagna in tutta la lunghezza della pagina non è proprio una cosa rilassante.

e la cosa che sicuramente può aiutarti a non scrollare troppo la pagina che non è mai la cosa che ama fare un navigatore web è migliorare l'impaginazione delle foto con sistemi che ti permettono o con freccette o con menu di foto di navigarle senza doverti muovere, magari con un play che le fa scorrere da solo, mi viene in mente la parte di lightroom che ti permette di fare gallery fotografiche per il web.

per il resto che dire sono stato forse un po duro con i giudizi ma la cosa principale è che fai delle gran belle foto complimenti!!
paperomascherato
Ciao caponzio75
io lo trovo ben fatto e cioè semplice e facile da muoversi, voglio precisare che non sonoun espertone di web ma di sicuro non mi piacciono quelli con mille possibilità di click che ti ci si perde...perciò e ''secondo me'' W la semplicità del web e quello che veramente conta devono essere le foto di alta qualità più che del sito...''secondo me''.Ciao! cool.gif
fabio aliprandi
sito classico,ma le foto lo rende originali smile.gif
bravo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.