QUOTE(giovanni.sciotti @ Aug 24 2011, 05:44 PM)
Mi ha appena risposte il supporto nikon alla mail di richiesta che gli ho fatto (rapidissimi):
"Nikon Italia 24/08/2011 | 05:40 PM
grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,
in merito alla sua comunicazione la informiamo che se si tratta di un obiettivo motorizzato sarà sufficiente effettuare una taratura del sistema di messa a fuoco.
Se il prodotto è in garanzia, potrà rivolgersi al suo rivenditore di riferimento, il quale provvederà all'invio del materiale , oppure a sua discrezione, potrà inviare il prodotto direttamente al Centro Assistenza LTR Service srl - Via Tabacchi,29 cap 10132 Torino (www.ltr.it).
Il materiale deve essere accompagnato da una lettera accompagnatoria con il tipo di problema riscontrato, i Vs Dati, la fotocopia del tesserino di garanzia e proprietà NitalCard e la prova d’acquisto (scontrino o fattura)
Cordiali saluti."
Temo che non scamperò il giro in assistenza in garanzia.
Peccato che tra un mese parto per viaggio di nozze in australia e quindi aspetterò il rientro prima di spedirlo
salve sto leggendo il topic più che altro per curiosità.
Dalla risposta che ti ha dato il supporto Nikon,mi è venuto un dubbio. Ti consigliano di eseguire una taratura del sistema di messa a fuoco. Poi parlano di garanzia e ti specificano di inviare il materiale a Ltr assieme alla nital card e a una breve descrizione del difetto.
La domanda: ma se l'obiettivo è un Sigma come fai ad avere una nital card?
Oppure sono io che non capisco e magari loro intendono parlare della reflex?
grazie per la risposta e auguri anticipati per il tuo prossimo matrimonio.