Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tuberaiax
salve volevo aprire questa discussione per delucidarmi qualche dubbio....

ho una d5100 e come molte reflex anche questa ha il selettore per l accensione a rotazione...sicuramente a molti e' capitato di dimenticarla accesa...poiche' secondo me e' abbastanza facile dimenticarla cosi' anche perche' dopo un po los chermo si spegne....a me e' sucesso ed e' rimasta accesa per due giorni...e' possibile che il sensore si rovini o la macchina dopo un po di inutilizzo si spegne da sola ?
Paolo Gx
Non si rovina nulla, e il sensore neanche se ne e' accorto, perche' si accende solo quando scatti, filmi o sei in liveview.
Prova ne e' che la batteria non si e' scaricata, vero?

Considera l'interruttore una specie di sicura.

Paolo
pfiore
QUOTE(tuberaiax @ Aug 18 2011, 08:06 PM) *
ho una d5100 e come molte reflex anche questa ha il selettore per l accensione a rotazione...sicuramente a molti e' capitato di dimenticarla accesa...poiche' secondo me e' abbastanza facile dimenticarla cosi' anche perche' dopo un po los chermo si spegne....a me e' sucesso ed e' rimasta accesa per due giorni...e' possibile che il sensore si rovini o la macchina dopo un po di inutilizzo si spegne da sola ?


Nessun problema, va in Stand-By e si addormenta come un piccolo al quale hai appena dato il latte. Con il vantaggio che poi non devi cambiare il pannolino laugh.gif
tuberaiax
QUOTE(pfiore @ Aug 18 2011, 09:41 PM) *
Nessun problema, va in Stand-By e si addormenta come un piccolo al quale hai appena dato il latte. Con il vantaggio che poi non devi cambiare il pannolino laugh.gif

grazie per le delucidazioni !!! smile.gif sicuramente ha dormito come un bambino che si e'fumato un cannone .....nemmeno si e' scaricata la batteria loooooool

Angelo Fragliasso
QUOTE(tuberaiax @ Aug 18 2011, 08:06 PM) *
salve volevo aprire questa discussione per delucidarmi qualche dubbio....

ho una d5100 e come molte reflex anche questa ha il selettore per l accensione a rotazione...sicuramente a molti e' capitato di dimenticarla accesa...poiche' secondo me e' abbastanza facile dimenticarla cosi' anche perche' dopo un po los chermo si spegne....a me e' sucesso ed e' rimasta accesa per due giorni...e' possibile che il sensore si rovini o la macchina dopo un po di inutilizzo si spegne da sola ?


L'anno scorso ho dimenticato accesa una dei due corpi che non mi ero portato in vacanza per 15 giorni :-D

A.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.