Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dp85
Avrei la possibilità di prendere una d700 sulle 1400 euro.
Solo che la macchina è stata acquistata in austria due anni fa e mi è stato riferito che è priva di nital card in quanto presa in austria.

E' un discorso plausibile o è una presa in giro?
Non ho motivo di dubitare di questa persona, anzi..ma la risposta mi ha un pò spiazzato.
ppaolo22
La Nital card viene fornita acquistando una fotocamera dall'importatore ufficiale italiano, Nital appunto. Tutte le altre ne sono sprovviste. La macchina in questione è stata acquistata in Austria e pertanto non è corredata della card.
Luigi_FZA
Se e' una scusa e' ben congegnata : la Nital card, con tutto quello che ne consegue, e' fornita dall'importatore Nikon per l'Italia.
Ne consegue che, la D Settecento, essendo stata acquistata in Austria, ne e' priva.

L.
dp85
QUOTE(dp85 @ Aug 13 2011, 07:50 PM) *
Avrei la possibilità di prendere una d700 sulle 1400 euro.
Solo che la macchina è stata acquistata in austria due anni fa e mi è stato riferito che è priva di nital card in quanto presa in austria.

E' un discorso plausibile o è una presa in giro?
Non ho motivo di dubitare di questa persona, anzi..ma la risposta mi ha un pò spiazzato.


Aggiungo che tempo fa mi ero informato e dalle mie conoscenza l'unica spiegazione è che questa d700 sia di importazione.

Se così fosse non ci sarebbe nulla di male, anche perchè la garanzia sarebbe scaduta.

Tuttavia avevo letto che anche a garanzia scaduta possedere la nital card è comunque vantaggioso in quanto permette di ottenere comunque degli sconti sulle riparazioni e velocizza i tempi di assistenza.

Ricordo male o è così?
Luigi_FZA
QUOTE(dp85 @ Aug 13 2011, 08:01 PM) *
Tuttavia avevo letto che anche a garanzia scaduta possedere la nital card è comunque vantaggioso in quanto permette di ottenere comunque degli sconti sulle riparazioni e velocizza i tempi di assistenza.

Ricordo male o è così?

E' quello che ricordo anche io.
L.
Paolo56
Sinceramente non capisco il problema.
La Nital Card segue i prodotti importati da Nital che è l'importatore Nikon per l'Italia e non per l'Austria ne consgue, quindi, che una fotocamera acquistata in Austria non può possedere la Nital Card.

QUOTE(dp85 @ Aug 13 2011, 07:50 PM) *
Avrei la possibilità di prendere una d700 sulle 1400 euro.
Solo che la macchina è stata acquistata in austria due anni fa e mi è stato riferito che è priva di nital card in quanto presa in austria.

E' un discorso plausibile o è una presa in giro?
Non ho motivo di dubitare di questa persona, anzi..ma la risposta mi ha un pò spiazzato.


Ne consegue che non è una presa in giro!
marce956
La Nital card è per macchine con garanzia ufficiale Italia, quindi è ovvio che una macchina acquistata in Austria non l'abbia in dotazione ...
the skywalker
ergo sei senza garanzia, in quanto la garanzia europea dura due anni in italia, e viene mantenuta da nital.

Se tiri a 1200e prendila al volo
dp85
QUOTE(nrg69 @ Aug 14 2011, 12:17 AM) *
ergo sei senza garanzia, in quanto la garanzia europea dura due anni in italia, e viene mantenuta da nital.

Se tiri a 1200e prendila al volo


A 1300?
the skywalker
QUOTE(dp85 @ Aug 14 2011, 01:01 AM) *
A 1300?



a 1300-1400 le troverai in italia a settembre se verrà presentata la D800.....

se ha pochi scatti e ne hai un bisogno impellente va bene anche 1300
dp85
QUOTE(nrg69 @ Aug 14 2011, 01:09 AM) *
a 1300-1400 le troverai in italia a settembre se verrà presentata la D800.....

se ha pochi scatti e ne hai un bisogno impellente va bene anche 1300



Chiarissmo!
Luigi_FZA
QUOTE(dp85 @ Aug 14 2011, 09:52 AM) *
Chiarissmo!

Si vabbe', ma chiariamo il concetto di pochi scatti smile.gif

L.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.