Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Dino81
Vorrei cambiare la mia reflex digitale, passando da una D60 (regalatami per compiere i primi passi nel mondo della fotografia) ad una D7000.
Se qualcuno fosse interessato ad acquistare la mia d60 (kit con 18-55) può contattarmi all'indirizzo e-mail dicarlo.dino@gmail.com. La macchina, che ha 2 anni di vita, è in ottimo stato (scattate 3000 foto circa); l'obiettivo 18-55 non è mai stato utilizzato in quanto sin dall'inizio ho acquistato un funzionale 18-200.
Inoltre, qualcuno saprebbe indicarmi un negozio nikon a Roma che pratica vendite con permuta.
Grazie per le indicazioni che saprete darmi.
dragoslear
metti l'annuncio nel mercatino del forum o su ebay.

per la permuta, te la sconsiglio...ci rimetteresti
bat21
QUOTE(Dino81 @ Aug 13 2011, 03:07 AM) *
Vorrei cambiare la mia reflex digitale, passando da una D60 (regalatami per compiere i primi passi nel mondo della fotografia) ad una D7000.
Se qualcuno fosse interessato ad acquistare la mia d60 (kit con 18-55) può contattarmi all'indirizzo e-mail dicarlo.dino@gmail.com. La macchina, che ha 2 anni di vita, è in ottimo stato (scattate 3000 foto circa); l'obiettivo 18-55 non è mai stato utilizzato in quanto sin dall'inizio ho acquistato un funzionale 18-200.
Inoltre, qualcuno saprebbe indicarmi un negozio nikon a Roma che pratica vendite con permuta.
Grazie per le indicazioni che saprete darmi.

Per me, ti conviene tenerla come secondo corpo: per quello che ti danno...
Cesare44
QUOTE(Dino81 @ Aug 13 2011, 03:07 AM) *
Vorrei cambiare la mia reflex digitale, passando da una D60 (regalatami per compiere i primi passi nel mondo della fotografia) ad una D7000.
Se qualcuno fosse interessato ad acquistare la mia d60 (kit con 18-55) può contattarmi all'indirizzo e-mail dicarlo.dino@gmail.com. La macchina, che ha 2 anni di vita, è in ottimo stato (scattate 3000 foto circa); l'obiettivo 18-55 non è mai stato utilizzato in quanto sin dall'inizio ho acquistato un funzionale 18-200.
Inoltre, qualcuno saprebbe indicarmi un negozio nikon a Roma che pratica vendite con permuta.
Grazie per le indicazioni che saprete darmi.

su Roma non hai che l'imbarazzo della scelta! Quasi tutti i rivenditori Nikon presenti su questo sito (PRODOTTI NIKON Dove Acquistare ) ritirano l'usato ma, più che permuta parlerei di elemosina in quanto non credo che i 100 o 150 euro che ti vedrai offrire, possano soddisfarti. Tienti stretta la tua D60, può sempre venir buona come 2 corpo!
Buon ferragosto
marce956
Anch'io ti consiglio di tenerti la tua D60 come secondo corpo ...
micki.cen83
QUOTE(Dino81 @ Aug 13 2011, 03:07 AM) *
Vorrei cambiare la mia reflex digitale, passando da una D60 (regalatami per compiere i primi passi nel mondo della fotografia) ad una D7000.
Se qualcuno fosse interessato ad acquistare la mia d60 (kit con 18-55) può contattarmi all'indirizzo e-mail dicarlo.dino@gmail.com. La macchina, che ha 2 anni di vita, è in ottimo stato (scattate 3000 foto circa); l'obiettivo 18-55 non è mai stato utilizzato in quanto sin dall'inizio ho acquistato un funzionale 18-200.
Inoltre, qualcuno saprebbe indicarmi un negozio nikon a Roma che pratica vendite con permuta.
Grazie per le indicazioni che saprete darmi.



Ti consiglio di tenere la D60!!! rolleyes.gif
marcomigliori
Tieniti la D60 e mettici su un 35dx F1.8 e comprando un nuovo corpo inizi con il 18-200. Se il tuo 18-55 e\' VR io lo userei... Buona luce
Franco Di Claudio
Ciao, possedere un secondo corpo può sempre far comodo, ci saranno situazioni in cui potresti preferire non portare la tua nuova fotocamera per non fargli correre rischi (in spiaggia, ad esempio). Cio' detto, potresti comunque ritenere più conveniente "monetizzarla" e, in questo caso, ti consiglio anche io di inserire gli annunci negli appositi spazi (mercatino, ebay, subito.it, etc): è probabile che troverai qualcuno interessato e senz'altro ci ricaveresti di più di quanto un rivenditore sarà disposto ad offrirti. Un saluto, Franco.-
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(Dino81 @ Aug 13 2011, 03:07 AM) *
Vorrei cambiare la mia reflex digitale, passando da una D60 (regalatami per compiere i primi passi nel mondo della fotografia) ad una D7000.
Se qualcuno fosse interessato ad acquistare la mia d60 (kit con 18-55) può contattarmi all'indirizzo e-mail dicarlo.dino@gmail.com. La macchina, che ha 2 anni di vita, è in ottimo stato (scattate 3000 foto circa); l'obiettivo 18-55 non è mai stato utilizzato in quanto sin dall'inizio ho acquistato un funzionale 18-200.
Inoltre, qualcuno saprebbe indicarmi un negozio nikon a Roma che pratica vendite con permuta.
Grazie per le indicazioni che saprete darmi.

Ci sta, ma permettimi alcune considerazioni: cosa ti sta stretto della D60, quali sono le foto che non ti ha permesso di fare? vorresti farti un corredo di obiettivi AF-D o AI/AI-S e la mancanza di meccanismo di maf o la mancanza di esposimetro te lo impedisce?
Ti faccio queste domande perchè da pochi mesi ho fatto l'upgrade dalla mia D3000 (con la quale sono riuscito a farci quasi tutto) ad una D300s ma, èprima di abbandonarla, ora ce l'ha la mia ragazza, ci ho fatto: 10000 scatti, le ho comprato un flash esterno, ho sostituito il 18-55VR con un 18-70, ho acquistato il 35ino 1.8 ecc ecc..e sono diventato collaboratore di un professionista con cui faccio prevalentemente fotografia sportiva, motivo per il quale la raffica (e soprattutto il buffer!) era troppo modesta, 51 pti di AF sono perfetti, robustezza del corpo (polvere-umidità, schizzi d'acqua), comandi semplici ed intuitivi, ecc ecc. Questo per dirti che il passaggio ci sta ma devi prima valutare questi aspetti che, secondo me, non sono indifferenti, soprattutto se pensi che dovrai fare un bell'esborso economico e i conti non li pareggi!
Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.