Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gpcolonna
Buongiorno a tutti, o per lo meno chi non è ancora in vacanza
cool.gif

Io sono in procinto di partire per Barcellona. Ho già sentito del posto poco sicuro, ma sinceramente ho portato la mia reflex in posti ben peggiori e non la mollerei a casa per nulla al mondo. Ora veniamo al mio dubbio, viaggerò di sicuro con:
macchina analogica FM2 con un 50 mm 1.8 fisso
corpo d300s
nikon 35/70 2.8 fisso (inseparabile)

E ora il mio dubbio, porto il sigma 70/300 4/5.6 o il nikon 18/55 3.5/5.6.

Sono per il Sigma ma i consigli come sempre sono ben accetti.

tks
dario.pluto75
QUOTE
Buongiorno a tutti, o per lo meno chi non è ancora in vacanza cool.gif\" border=\"0\" alt=\"cool.gif\" /> Io sono in procinto di partire per Barcellona. Ho già sentito del posto poco sicuro, ma sinceramente ho portato la mia reflex in posti ben peggiori e non la mollerei a casa per nulla al mondo. Ora veniamo al mio dubbio, viaggerò di sicuro con: macchina analogica FM2 con un 50 mm 1.8 fisso corpo d300s nikon 35/70 2.8 fisso (inseparabile) E ora il mio dubbio, porto il sigma 70/300 4/5.6 o il nikon 18/55 3.5/5.6. Sono per il Sigma ma i consigli come sempre sono ben accetti. tks
Ciao non sono un principiante ma sono da poco stato a Barcellona e ti dico che non rinuncerei ai 18mm soprattutto trattandosi di DX. Per quanto riguarda la sicurezza tutti quelli del posto sono molto scrupolosi nel consigliarti prudenza e attenzione ma personalmente non l\'ho trovata più pericolosa di Milano o Roma. Ciao e buone vacanze
mauro2004
QUOTE(dario.pluto75 @ Aug 11 2011, 01:13 PM) *
ti dico che non rinuncerei ai 18mm soprattutto trattandosi di DX.
Ciao e buone vacanze

Concordo anch'io per il 18-55, per il resto, STAI IN CAMPANA, Barcellona è tristemente famosa per i furti con destrezza.
Buone vacanze e buone foto.
massimodav73
io porterei solo 3ottiche fisse 20mm 50mm e 85mm oppure uno zoom che li copre entrambi
Lutz!
porterei solo il 18-55
marce956
Anch'io porterei il 18-55 ...
Dob_Herr_Mannu
Io ci sono stato ad Aprile e ho usato tanto il Tokina 12-24 quanto il 24-85.

Quindi personalmente ti consiglierei di portarti sia il 18-55, sia il 35-70. Uscite col tele (mentre ero là qualche occasione ci sarebbe stata) meriterebbero una seconda escursione a parte. E con l'analogica porterai a casa dei bei quadretti wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.