Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
...insomma....uno si mette a tavola pronto per mangiare all'ora del TG...
e immancabilmente prima del TG ...
....arriva puntuale la pubblicita' di un prodotto per deodorare le fosse biologiche che puzzano....
o per pulire il water.... ph34r.gif
..e anche per stasare le fogne e lavandini.... ph34r.gif
puntualmente all'ora di pranzo o della cena....
laugh.gif
Francesco Martini
Marco (Kintaro70)
Almeno sai come va a finire quello che te magni ... non fare lo schizzinoso, in uscita avra un aspetto migliore. laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Aug 9 2011, 08:41 PM) *
Almeno sai come va a finire quello che te magni ... non fare lo schizzinoso, in uscita avra un aspetto migliore. laugh.gif



....................... laugh.gif ............................


Francesco Martini
bradipo74
E' una mossa per prepararti alle notizie del tg...
Sempre notizie di m....
Francesco Martini
QUOTE(bradipo74 @ Aug 9 2011, 09:27 PM) *
E' una mossa per prepararti alle notizie del tg...
Sempre notizie di m....

..buona anche questa!!!!!!
laugh.gif
Francesco Martini
dade.nurse
E sempre all'ora di pranzo/cena.....pubblicità di assorbenti, medicinali contro la diarrea, creme per le emorroidi.....
Ma non solo sulla Rai, anche su altri canali...
CVCPhoto
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 9 2011, 08:33 PM) *
...insomma....uno si mette a tavola pronto per mangiare all'ora del TG...
e immancabilmente prima del TG ...
....arriva puntuale la pubblicita' di un prodotto per deodorare le fosse biologiche che puzzano....
o per pulire il water.... ph34r.gif
..e anche per stasare le fogne e lavandini.... ph34r.gif
puntualmente all'ora di pranzo o della cena....
laugh.gif
Francesco Martini


E la colla per la dentiera o la 'patata' che puzza? E le varie preparazioni contro le emorroidi? Dopo aver magari pubblicizzato una nuova mousse al cioccolato.... laugh.gif

Carlo
Francesco Martini
.... messicano.gif ....


Francesco Martini
CVCPhoto
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 9 2011, 10:12 PM) *
.... messicano.gif ....


Francesco Martini



Hahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaa...........
B2BRUNO
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 9 2011, 08:33 PM) *
...insomma....uno si mette a tavola pronto per mangiare all'ora del TG...
e immancabilmente prima del TG ...
....arriva puntuale la pubblicita' di un prodotto per deodorare le fosse biologiche che puzzano....
o per pulire il water.... ph34r.gif
..e anche per stasare le fogne e lavandini.... ph34r.gif
puntualmente all'ora di pranzo o della cena....
laugh.gif
Francesco Martini

Secondo il mio modesto parere, non hai notato che è la notizia principe del Tg del "Terzo gemello" Minzolini (vedasi Belpietro e Sallusti)! cerotto.gif
Bruno
P.S. Ritengo il libro di Ken Follett "Il terzo gemello" rivelatore di questa realtà....


nonnoGG
A mio parere il fine è assolutamente di carattere sociale: al primo accenno di "puzza" si spegne il televisore e si dialoga allegramente in famiglia, magari stappando un Brunello d'annata... smile.gif

E si risparmia pure qualche Kwh alla fine dell'anno... biggrin.gif
CVCPhoto
QUOTE(nonnoGG @ Aug 9 2011, 11:38 PM) *
A mio parere il fine è assolutamente di carattere sociale: al primo accenno di "puzza" si spegne il televisore e si dialoga allegramente in famiglia, magari stappando un Brunello d'annata... smile.gif

E si risparmia pure qualche Kwh alla fine dell'anno... biggrin.gif


Saggia soluzione, soprattutto in occasione del Tg serale quando la macchina è in garage e si può alzare di più il 'gomito'... quando non trovo il Brunello, mi accontento anche di un Sassicaia... altrimenti Tavernello... se ho in previsione di guidare. messicano.gif

Carlo
gambit
OT: ma perche' poi dopo il tg ci dobbiamo sopportare ORMAI DA ANNI programmi che riciclano il passato? capisco che gli anni 50/60/70 rappresentano la belle epoque italiana, ma cavolo, pensiamo anche al futuro ogni tanto! e non parlo certo di carabinieri, polizia, guardia di finanza e guardie forestali.
dottor_maku
ma c'e' ancora gente che guarda il tg1?
Mattia BKT
QUOTE(dottor_maku @ Aug 10 2011, 06:33 PM) *
ma c'e' ancora gente che guarda il tg1?


Se è per questo, la TV in generale...
Io pero' sono un talebano delle comunicazioni... laugh.gif
dottor_maku
QUOTE(Mattia BKT @ Aug 10 2011, 06:37 PM) *
Se è per questo, la TV in generale...
Io pero' sono un talebano delle comunicazioni... laugh.gif


io guardo blob ogni giorno, via internet ovviamente smile.gif

report e qualche trasmissione da vedere dal portale rai c'e' ancora. il resto e' monnezza.
Mattia BKT
QUOTE(dottor_maku @ Aug 10 2011, 06:43 PM) *
io guardo blob ogni giorno, via internet ovviamente smile.gif

report e qualche trasmissione da vedere dal portale rai c'e' ancora. il resto e' monnezza.


Da quando ho avuto l'ADSL (2004 mi pare...) TV e radio sono state cestinate in toto.
Scelgo IO cosa vedere e sentire.
dottor_maku
QUOTE(Mattia BKT @ Aug 10 2011, 06:49 PM) *
Da quando ho avuto l'ADSL (2004 mi pare...) TV e radio sono state cestinate in toto.
Scelgo IO cosa vedere e sentire.


esatto, la tv cmq mi e' indispensabile per giocare a certi videogiochi smile.gif
0emanuele1
meglio gli assorbenti?xD
falcopellegrino
Meglio non pagarla,visto che come servizio pubblico IO mi aspetto un servizio degno del nome e dei soldi che tutti sganciamo ogni anno.
Purtroppo quando la percentuale di gente che regala ogni anno 100 e passa euro lo capirà sarà sempre troppo tardi....biggrin.gif
pilliman750
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 9 2011, 08:33 PM) *
...insomma....uno si mette a tavola pronto per mangiare all'ora del TG...
e immancabilmente prima del TG ...
....arriva puntuale la pubblicita' di un prodotto per deodorare le fosse biologiche che puzzano....
o per pulire il water.... ph34r.gif
..e anche per stasare le fogne e lavandini.... ph34r.gif
puntualmente all'ora di pranzo o della cena....
laugh.gif
Francesco Martini


E ti e andata bene.....perche un periodo pubblicizavano sempre all'ora di cena una bella pomatina per le emorroidi, un farmaco anti diarrea e per finire un dentifricio contro il saguinamento delle genzive con relativa sputazzata rosso sangue sul lavabo bianco......manco Charles Manson avrebbe avuto sto coraggio.........e ricordiamoci anche che esistono prodotti contro le piccole perdite di urina......sempre all'ora di cena.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.