Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
FireFlower
mi è appena arrivata la mia nuova fiammante D90 con 18-105 che sostiuirà la mia amatissima D40 che mi ha fatto imparare moltissimo.
è una grande emozione per me essere passato ad una macchina cosi' "seria" (ovviamente per le mie capacità da principiante-amatore).
spero di essere alla'ltezza di un gioiellino del genere!
grazie a tutti anche per i consigli sull'obiettivo perchè stavo per prendere il 18-55
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(FireFlower @ Aug 9 2011, 06:01 PM) *
mi è appena arrivata la mia nuova fiammante D90 con 18-105 che sostiuirà la mia amatissima D40 che mi ha fatto imparare moltissimo.
è una grande emozione per me essere passato ad una macchina cosi' "seria" (ovviamente per le mie capacità da principiante-amatore).
spero di essere alla'ltezza di un gioiellino del genere!
grazie a tutti anche per i consigli sull'obiettivo perchè stavo per prendere il 18-55



...ovviaaaaaaaaaaaaaa.....e ora dagliene secche messicano.gif
omsed4ever
Ho fatto il tuo stesso passo 2 mesi fa circa............................na FIGATAAAAAAAAA
buona luce

Renzo
omsed4ever
Fa molto sushi bar però questo 3d :-)
FireFlower
no veramente, per me è praticamente un sogno avere una cosa del genere.
BBottantotto
QUOTE(FireFlower @ Aug 9 2011, 09:25 PM) *
no veramente, per me è praticamente un sogno avere una cosa del genere.


attento a sbavarci sopra, assicurati di metterla sotto il cuscino casomai
tomwaits
E' successo anche a me, sono bei momenti biggrin.gif
Luigi_FZA
QUOTE(omsed4ever @ Aug 9 2011, 08:30 PM) *
Fa molto sushi bar però questo 3d :-)

Anche secondo me,
appena ci spostano, ordino e faccio gli auguri al nuovo DNovantista. messicano.gif

L.
ale80simo83
QUOTE(FireFlower @ Aug 9 2011, 06:01 PM) *
mi è appena arrivata la mia nuova fiammante D90 con 18-105 che sostiuirà la mia amatissima D40 che mi ha fatto imparare moltissimo.
è una grande emozione per me essere passato ad una macchina cosi' "seria" (ovviamente per le mie capacità da principiante-amatore).
spero di essere alla'ltezza di un gioiellino del genere!
grazie a tutti anche per i consigli sull'obiettivo perchè stavo per prendere il 18-55


Ottimo acquisto riceverai solo immense soddisfazioni da questa macchina Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.