Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
recchia57
Ciao a tutti. Qualcuno sa darmi qualche indirizzo online per acquistare questa magnifica macchina che abbiano una seria profesionalità e buoni prezzi? Grazie
Primo.
QUOTE(recchia57 @ Aug 8 2011, 07:47 PM) *
Ciao a tutti. Qualcuno sa darmi qualche indirizzo online per acquistare questa magnifica macchina che abbiano una seria profesionalità e buoni prezzi? Grazie


Ciao, hai aspettato tanto, aspetta ancora un poco.
Il 24 Agosto ci sarà una conferenza e verranno presentate le novità Nikon.
Se ci dovesse essere (è probabile?) una D800 o una D700x o qualcosa del genere, potrai decidere se prendere l'ultimissima novità o se rimanere sulla D700, che dovrebbe scendere di prezzo e che si dovrebbe trovare facilmente nell'usato. Abbi ancora un po' di pazienza e buona luce.

cere86
QUOTE(Primo. @ Aug 8 2011, 08:39 PM) *
Ciao, hai aspettato tanto, aspetta ancora un poco.
Il 24 Agosto ci sarà una conferenza e verranno presentate le novità Nikon.
Se ci dovesse essere (è probabile?) una D800 o una D700x o qualcosa del genere, potrai decidere se prendere l'ultimissima novità o se rimanere sulla D700, che dovrebbe scendere di prezzo e che si dovrebbe trovare facilmente nell'usato. Abbi ancora un po' di pazienza e buona luce.



Saggio consiglio Pollice.gif
Mauro Va
Al di là del buon consiglio di Primo, siti dove acquistare on line c'è ne sono diversi, anche se non l'ho mai fatto, preferendo l'acquisto in un negozio fisico.
Importante è il pagamento alla consegna o meglio ancora il ritiro di persona.
Se ti fai un giro su internet ne trovi diversi e forse qualcuno nella tua città o vicino.

Ciao Mauro
Cesare44
QUOTE(cere86 @ Aug 8 2011, 10:01 PM) *
Saggio consiglio Pollice.gif

da 3 anni sono un felice possessore di una D700 che mi tengo ben stretta! Dai rumors su siti americani, a me non risulta una erede della D700. Si parla invece che probabilmente verrà presentata una DX (D400?) e una professional D4 con un nuovissimo sensore (Sony)da 24Mp che dovrebbe riunire sia i pregi della D3s che quelli della D3X. Rumore più contenuto dovuto ad un nuovo SW e una velocità di ripresa degna delle migliori Nikon. Per i prezzi non ti saprei dire ma, credo che non saranno inferiori alle reflex della serie 3.
Buone foto
cere86
QUOTE(Cesare44 @ Aug 9 2011, 07:28 PM) *
da 3 anni sono un felice possessore di una D700 che mi tengo ben stretta! Dai rumors su siti americani, a me non risulta una erede della D700. Si parla invece che probabilmente verrà presentata una DX (D400?) e una professional D4 con un nuovissimo sensore (Sony)da 24Mp che dovrebbe riunire sia i pregi della D3s che quelli della D3X. Rumore più contenuto dovuto ad un nuovo SW e una velocità di ripresa degna delle migliori Nikon. Per i prezzi non ti saprei dire ma, credo che non saranno inferiori alle reflex della serie 3.
Buone foto


Sono anch io possessore di una D700 e ne sono mooooolto felice...e non ci penserei 2 volte per riprenderla è a dir poco stupenda cool.gif

Ma visto che è questione di pochi giorni tanto vale aspettare non si sa mai wink.gif
massimodav73
io aspetto che esca il nuovo modello e poi prendo la D700 cosi il costo cala
tanto per il mio utilizzo una D700 e fin troppo ma io voglio una FX e per questo la prendero
un sito www.trovaprezzi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.