Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
angelino1964
Buongiorno
ho acquistato una D5100 con zoom 18-105 dal sito d2-store.
Nlla scatola il manuale era in tedesco!!!
Ho trovato il link dove prendere il manuale in italiano ma come posso stamparlo? O in alternativa riceverlo per posta?
Grazie
monteoro
Puoi chiedere la sostituzione del manuale seguendo queste istruzioni

Oppure puoi scaricare il PDF registrandoti sul sito Nikon Europe, ma da un po' di tempo i manuali non sono stampabili.

ciao
Franco
Luigi_FZA
e, nel caso ti sia sfuggito, il manuale che intendi restituire, deve essere ben tenuto.

L.
Enrico_Luzi
Monteoro sempre preciso! wink.gif
luigi_s
Mi accodo qui per comodità.
All'interno della scatola dell' sb900, oltre al manuale, c'è un opuscoletto con degli esempi : quest'ultimo viene sostituito o rientra nella guida rapide e varie che non vengono cambiate?

Grazie!
Antonio Canetti
QUOTE(luigi_s @ Aug 9 2011, 01:22 PM) *
oltre al manuale, c'è un opuscoletto con degli esempi : quest'ultimo viene sostituito o rientra nella guida rapide e varie che non vengono cambiate?

Grazie!


anche lui lo puoi scaricare dal sito Europeo della Nikon nella stessa sezione dove si possono scaricare i manuali.



Antoniio
luigi_s
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 9 2011, 01:25 PM) *
anche lui lo puoi scaricare dal sito Europeo della Nikon nella stessa sezione dove si possono scaricare i manuali.
Antoniio

Si, ho visto, ma io volevo usufruire della sostituzione che prevede di spedire quello in mio possesso in Irlanda, ma se non è prevista la sostituzione, perchè guida, guida rapida ecc, poi non viene restituito.
monteoro
L'opuscoletto con le dimostrazioni di utilizzo non è sostituibile, quello che hai trovato purtroppo ti tieni.

Se poi hai voglia di "litigare" puoi sempre esercitare il diritto di recesso in quanto non soddisfatto dell'acquisto.
Oppure, come prevede la legge, essendo D2-store un sito avente sede in Italia pretendere da loro il manuale in Italiano.
Comunque, in ultima analisi, conviene ti faccia sostituire dal servizio clienti il manuale in Tedesco con quello in Italiano.

Ciao
Franco
edate7
Ne deduco però che se il manuale della macchina era in tedesco, la stessa non è coperta da garanzia Nital... spero che il gioco (economico) sia valso la candela...
Ciao e auguri!
luigi_s
QUOTE(monteoro @ Aug 10 2011, 09:51 AM) *
L'opuscoletto con le dimostrazioni di utilizzo non è sostituibile, quello che hai trovato purtroppo ti tieni.

Se poi hai voglia di "litigare" puoi sempre esercitare il diritto di recesso in quanto non soddisfatto dell'acquisto.
Oppure, come prevede la legge, essendo D2-store un sito avente sede in Italia pretendere da loro il manuale in Italiano.
Comunque, in ultima analisi, conviene ti faccia sostituire dal servizio clienti il manuale in Tedesco con quello in Italiano.

Ciao
Franco


Grazie!
giufranco
Buongiorno agli amici del forum. Ho deciso di tirare fuori la mia Nikon d5000 acquistata a maggio 2010 garanzia Nital e praticamente mai usata. Mi ero registrato sul forum all'epoca dell'acquisto per la registrazione dei prodotti. Ora che sono fuori sede per ferie e ho bisogno del manuale della mia d5000 entro nel sito Nital e non lo riesco a trovare da nessuna parte. Ma è mai possibile che Nital non offre il download di tale documento e come ho letto nel topic bisogna per forza registrarsi a nikon
Quindi se non mi volessi registrare ( sono stanco di registrarmi sempre e ovunque) non potrò sfogliare il manuale della mia d5000?
Invito ufficialmente Nital a inserire i manuali e colmare la grave lacuna.
ffrabo
i manuali sono sul sito europeo, comunque bisogna registrare un prodotto anche li.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.