Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
roberto depratti
Uno spunto ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

....dalla terra dei motori. Ma ci sono appunto altri colori ...storici.

Roberto
dnovanta


l'accademia di Modena!!!
ma quello la' in fondo e' il parco Novi Sad?

mi e' capitato di vederli sotto i portici a Modena.
sembrano davvero venire da un altro tempo!
e il cartello "antiquaria" pare enfatizzarne l'impressione!

complimenti

Bianca
roberto depratti
Bianca grazie per essere intervenuta.
Questo scatto l'ho realizzato il giorno del 150° ....tutto ruotava intorno al tricolore. C'č tanta storia nel "Bel Paese", soprattutto tanti colori che hanno fatto la STORIA .....alla prossima.

Roberto
albč
Caro Roberto...sinceramente una nuca non mi entusiasma piů di tanto...sai far di meglio wink.gif ....forse anche solo l'intesa di quei due...

Un salutone Albč
Mario P.
QUOTE(albč @ Aug 7 2011, 10:31 PM) *
Caro Roberto...sinceramente una nuca non mi entusiasma piů di tanto...sai far di meglio wink.gif ....forse anche solo l'intesa di quei due...

Un salutone Albč

....forse si prospetta un duello fra i due fanti di cuori.
Non mi spiace.
Ciao Robero.
roberto depratti
QUOTE(albč @ Aug 7 2011, 10:31 PM) *
Caro Roberto...sinceramente una nuca non mi entusiasma piů di tanto...sai far di meglio wink.gif ....forse anche solo l'intesa di quei due...

Un salutone Albč



Caro socio ....quanto mi suggerisci č una tua interpretazione della quale ti ringrazio. Sai che apprezzo sempre i suggerimenti, tenendoli sempre ben presente.
Ora qui non si tratta di NUCA ...bensě mi riferisco a colori propri alla storia modenese, nel caso specifico i "Cadetti di Modena" in un determinato momento. La lettura data da Bianca č quella reale.

Grazie comunque, ciao!!!

Roberto

QUOTE(Mario P. @ Aug 8 2011, 09:46 AM) *
....forse si prospetta un duello fra i due fanti di cuori.
Non mi spiace.
Ciao Robero.


Grazie Mario per il passaggio .....

Roberto
Vincenzo Ianniciello
...una foto - per me -evocativa...mi garba....
roberto depratti
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Aug 8 2011, 01:30 PM) *
...una foto - per me -evocativa...mi garba....


Grazie ...a presto.

Roberto
albč
Roberto...molto probabilmente la mia non conoscenza della storia modenese non me la fa apprezzare...perdona la mia solita ignoranza. tongue.gif biggrin.gif

Un salutone a presto...il tuo socio streettaro.
roberto depratti
QUOTE(albč @ Aug 8 2011, 07:12 PM) *
Roberto...molto probabilmente la mia non conoscenza della storia modenese non me la fa apprezzare...perdona la mia solita ignoranza. tongue.gif biggrin.gif

Un salutone a presto...il tuo socio streettaro.



No socio ....quale ignoranza, non scherzare proprio. Stammi bene un forte abbraccio, a presto!!

Roberto
Negativodigitale
Ciao Roberto!
Ok i colori modenesi, stavolta non rosso corsa.
Perň colori e suggestioni sono un bel po' sparpagliati nel frame, e questo non va per me.

Ciao! Paolo
roberto depratti
QUOTE(Negativodigitale @ Aug 8 2011, 10:59 PM) *
Ciao Roberto!
Ok i colori modenesi, stavolta non rosso corsa.
Perň colori e suggestioni sono un bel po' sparpagliati nel frame, e questo non va per me.

Ciao! Paolo



Le persone che mi conoscono bene sanno che non sono abituato ne ad insistere tanto meno a voler convincere nessuno ....
Le immagini vanno lette e le sensazioni che ne derivano possibilmente esternate, pertanto questi commenti sono graditissimi e preziosi.

E' altrettanto bello poter discutere sulle sensazioni trasmesse .....quindi ribadisco il mio concetto: "Colori modenesi ...non solo motori", a Modena si respirano odori intensi di storia patriottica mista a all'antico casato degli Estensi che da Ferrara migrarono appunto a Modena ....e all'interno del castello modenese (successivamente modificato e trasformato in palazzo ducale) nacquero i cadetti di Modena. Ecco ....per me questi colori sono ben "Accesi" nell'immagine proposta con una composizione insolita ma ricercata ...non č casuale anche il cartello in lontananza ANTIQUARIA ..
messaggi non casuali.

Grazie alla prossima - Roberto



Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.