Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Seaside
Salve a tutti, dopo un lungo periodo di "stallo" torno a chiedere consigli.... o meglio che fare?
premesso che amo fotografare da sempre ho molte nikon a partire dalla FE, ma nel digitale apparte una partenza con d70 sono fermo ad una per me ancora ottima D200...
lo sò che voi siete andati tutti avanti la tecnologia corre ma la mia domanda è ? prendere una d700
ora o aspettare la prossima nata d800 (o giù di lì visto che ancora non si conosce il vero nome)
con l'incognita prezzo e data di uscita?
Preciso che le ottiche in mio possesso sono purtroppo poche per la precisione un AFS 12-24 1:4 G
ed un af nikkor 35mm 1:2 d (stò per comperare un afs 24-70 2,8) indipendentemente dal corpo macchina che prenderò....
insomma resto in stallo ancora un pò? oppure ????

ciao a e Grazie anticipatamente per le risposte che mi darete.... Bucaniers
grazie.gif
Luigi_FZA
Aspetta la fine del mese, vedi cosa presentano e poi decidi, magari (la D700) riesce con l'offerta del flash o del Roomba (come nel mio caso!!).

L.
micki.cen83
QUOTE(Luigi_FZA @ Aug 5 2011, 06:36 PM) *
Aspetta la fine del mese, vedi cosa presentano e poi decidi, magari (la D700) riesce con l'offerta del flash o del Roomba (come nel mio caso!!).

L.



Concordo!!!Tanto quasi quasi ci siamo!!!Ancora 20 giorni e poi vedi e decidi!!!

Seaside
QUOTE(micki.cen83 @ Aug 5 2011, 06:43 PM) *
Concordo!!!Tanto quasi quasi ci siamo!!!Ancora 20 giorni e poi vedi e decidi!!!


Un pò quello che pensavo.... beh altri commenti sono ben accetti....ciao Bucaniers
SunSea
Ciao, io comprerei la d700, l'anno prossimo i prezzi della nuova "D800" si assesteranno, vendendo la d700 (forse) comprerei la nuova.
credo che se enta in scena a fine agosto non sia in vendita prima di ottobre. Personalmente non ce la farei a guardare e riguardare solo le caratteristiche online fino ad ottobre. messicano.gif

Su nikonrumors poco tempo fà c'era scritto che probabilmente sarebbe stata sostituita la d3 e la d300, per la d700 se ne parlava nel 2012.

Ma! Chissa! per ora tutti al mare!!!! rolleyes.gif

Saluti. Andrea.
Seaside
QUOTE(SunSea @ Aug 5 2011, 06:57 PM) *
Ciao, io comprerei la d700, l'anno prossimo i prezzi della nuova "D800" si assesteranno, vendendo la d700 (forse) comprerei la nuova.
credo che se enta in scena a fine agosto non sia in vendita prima di ottobre. Personalmente non ce la farei a guardare e riguardare solo le caratteristiche online fino ad ottobre. messicano.gif

Su nikonrumors poco tempo fà c'era scritto che probabilmente sarebbe stata sostituita la d3 e la d300, per la d700 se ne parlava nel 2012.

Ma! Chissa! per ora tutti al mare!!!! rolleyes.gif

Saluti. Andrea.


Grazie Andrea chi più di me!!! faccio il bagnino.... saluti a tutti
paperomascherato
Ciao bucaniers
siamo nella stessa identica situazione, sono anche io un possessore di una d200 e stò aspettando la nuova d800 (o come diavolo si chiamerà) io ho deciso di prendere la d800 ma non subito aspetto un pò vedo la qualità e poi ''sciambola'' anche perchè fino ad oggi con la d200 mi continua a dare sempre soddisfazioni (anche incavolature per gli iso brutti sopra gli 800 ed una mf veramente lenta) perciò tieni duro e non avere fretta! cool.gif
giac23
QUOTE(bucaniers @ Aug 5 2011, 06:29 PM) *
Salve a tutti, dopo un lungo periodo di "stallo" torno a chiedere consigli.... o meglio che fare?
premesso che amo fotografare da sempre ho molte nikon a partire dalla FE, ma nel digitale apparte una partenza con d70 sono fermo ad una per me ancora ottima D200...
lo sò che voi siete andati tutti avanti la tecnologia corre ma la mia domanda è ? prendere una d700
ora o aspettare la prossima nata d800 (o giù di lì visto che ancora non si conosce il vero nome)
con l'incognita prezzo e data di uscita?
Preciso che le ottiche in mio possesso sono purtroppo poche per la precisione un AFS 12-24 1:4 G
ed un af nikkor 35mm 1:2 d (stò per comperare un afs 24-70 2,8) indipendentemente dal corpo macchina che prenderò....
insomma resto in stallo ancora un pò? oppure ????

ciao a e Grazie anticipatamente per le risposte che mi darete.... Bucaniers
grazie.gif

Aspetta il 24 agosto......... messicano.gif smilinodigitale.gif smilinodigitale.gif
Seaside
Lo Farò!!! grazie a tutti....
ppaolo22
Io aspetto la D800 e nella malaugurata ipotesi che non sia come paventato nei vari post in questo forum potrei sempre ripiegare, si fa per dire, su una D700 usata o nuova con prezzi che saranno senz'altro più abbordabili.
Vincenzo Ianniciello
...siamo in molti ad essere in stand-by...come si suol dire "si è fatto 30...facciamo 31!!!"...e aspettiamo fino al 24...
cere86
A questo punto conviene aspettare... Pollice.gif
cerion86
A sto punto sto aspettando anche io anche se ho visto una d700 con 15k scatti a 1400€ :|
del resto penso anche che 24mp non mi servono e in compenso raddoppiano i tempi di postproduzione... so che è una belinata ma un pelo mi frena la mancanza dei video... non ne faccio perchè non ne ho le possibilità, ma mi diverto come montatore e un pochino mi mancherebbero... vedremo che esce, anche se sicuramente avrà i prezzi di partenza della d700, sopra i 2000€ abbondantemente...
marce956
Avendo già delle reflex, quindi potendo scattare, io aspetterei dry.gif ...
alberto.s
La D200 è una macchina eccellente, attualmente usata da stimati professionisti.
Io aspetterei di vedere cosa esce nel mercato, dando uno sguardo anche a modelli DX
ciao
Seaside
QUOTE(alberto.s @ Aug 7 2011, 07:49 PM) *
La D200 è una macchina eccellente, attualmente usata da stimati professionisti.
Io aspetterei di vedere cosa esce nel mercato, dando uno sguardo anche a modelli DX
ciao


Non voglio vendere la d200 anzi la terrò... ma solo prendere un ff... tutto quà grazie per le dritte... saluti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.