Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
fabioz80
Buon giorno a tutti:
Qualcuno mi puo dare una spiegazione piu' dettagliata di come usare le 2 funzioni "MODO AUTOFOCUS": AF Continuo---Af Singolo...
Naturalmente dove e in che situaz. le posso usare per avere una ottima messa a fuoco.

Grazie.
ea00220
La modalità "AF continuo" si usa in tutti quei casi in cui la distanza tra soggetto e fotocamera varia in modo continuo e/o imprevedibile. Ad esempio foto a bambini, foto a distanza ravvicinata (macro), foto sportiva, street, etc.. etc..
La modalità "AF singolo" negli altri casi. Es.: ritratto, paesaggio, still life e in tutti i casi dove è necessario un controllo dei piani di messa a fuoco.

Saluti

Pietro

fabioz80
Grazie Mille...
Era propio quello che volevo sapere...
lucaoms
QUOTE(ea00220 @ Oct 21 2005, 03:58 PM)
La modalità "AF continuo" si usa in tutti quei casi in cui la distanza tra soggetto e fotocamera varia in modo continuo e/o imprevedibile. Ad esempio foto a bambini, foto a distanza ravvicinata (macro), foto sportiva, street, etc.. etc..
La modalità "AF singolo" negli altri casi. Es.: ritratto, paesaggio, still life e in tutti i casi dove è necessario un controllo dei piani di messa a fuoco.

Saluti

Pietro
*


quoto in pieno e aggiungo che comunque l'af-c della compatta non è velocissimo quindi un soggetto che si muove velocemente potrebbe non essere perfettamente a fuoco....ma vedrai che con la pratica ti verra' tutto automatico
c iao
fabioz80
Grazie,
Mi resta solamente la pratica
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.