Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2
dared_nikon74
Salve a tutti,

Da poco mi sto avvicinando al mondo delle Reflex, ho avuto modo di leggere le caratteristiche e di vedere dal vivo le due macchine, ma sono abbastanza indeciso.

Da una parte penso all'acquisto on.line di una Nikon D3100 + AF-S VR 18-55 + BORSA + MEMORIA SDHC 32GB CLASSE 10 30M/s tutto al prezzo di € 597,00

Dall'altra penso di fare direttamente un acquisto superiore ( sempre on.line ) di una Nikon D5100 + AF-S VR 18-55 + BORSA + MEMORIA SDHC 32GB CLASSE 10 30M/s tutto al prezzo di € 811,90

Certo penso che ci sono € 215,00 di differenza per il modello superiore, ma vorrei chiedervi a voi più esperti ne vale la pena?

visto che sono nuovo nel mondo delle reflex digitali.

Vi prego un consiglio grazie.

p.s. ci tengo a dire che sono un padre di famiglia che dà molto valore ai soldi spesi ( non ne ho mica da buttare ) perchè sudati, molto sudati smile.gif
ciao a tutti e grazie.
pfiore
QUOTE(dared_evil74 @ Aug 3 2011, 04:29 PM) *
Certo penso che ci sono € 215,00 di differenza per il modello superiore, ma vorrei chiedervi a voi più esperti ne vale la pena?
Vi prego un consiglio grazie.
p.s. ci tengo a dire che sono un padre di famiglia che dà molto valore ai soldi spesi ( non ne ho mica da buttare ) perchè sudati, molto sudati smile.gif
ciao a tutti e grazie.


Visto che volevo acquistare anche io una reflex mi sono posto spesso questo quesito. Partiamo da un punto fisso: non sono un professionista, ma un hobbysta. Detto ciò la cerchia si restringe a quello che scatto. Mi serve la D5100 con il suo display orientabile o posso farne a meno?