Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
AlessandroFavaro
Allora, l'altro giorno, volendo riprodurre dei Jpeg che avevo nel computer, ho pensato di metterli nella CF e usare la D200 come "player" collegata allo schermo TV.
Il problema è che la macchina non vede i file, i Jpeg scattati in macchina e i RAW ovviamente i riproduce senza problemi.
Ma se prendo i Jpeg sviluppati dai raw con ACR, li metto nella reflex, premo "play" e mi dice che "la cartella non contiene immagini", ho provato a cambiare dal menu la cartella di riproduzione, anche mettendo "tutte". Ho anche provato a trasferire i file direttamente con la macchina attaccata via usb e non tramite il lettore di schede che uso di solito, ma niente.

Non capisco quale sia il problema...
Antonio Canetti
la fotocamera non è un lettore generico, legge solo i file generati da essa.


Antonio
AlessandroFavaro
Si, non é un lettore generico, ma pensavo non fosse così schizzinosa, é sempre un formato Jpeg, quanto di più universale ci sia in fatto di immagini digitali. Quindi é una palese castrata software, niente di particolare...
alealfa
QUOTE(AlessandroFavaro @ Aug 3 2011, 02:24 PM) *
Si, non é un lettore generico, ma pensavo non fosse così schizzinosa, é sempre un formato Jpeg, quanto di più universale ci sia in fatto di immagini digitali. Quindi é una palese castrata software, niente di particolare...


Perdonami, ma utilizzare il lettore di schede collegato alla Tv?
AlessandroFavaro
Eh non ho l'ingresso USB nella tv, altrimenti...
alealfa
QUOTE(AlessandroFavaro @ Aug 3 2011, 03:10 PM) *
Eh non ho l'ingresso USB nella tv, altrimenti...


Hai perfettamente ragione, allora...

Scusami
AlessandroFavaro
QUOTE(alealfa @ Aug 3 2011, 03:39 PM) *
Hai perfettamente ragione, allora...

Scusami



E di cosa? rolleyes.gif

Sarebbe comodo, ma per ora non se ne parla di cambiare tv, speravo di riuscire in questo modo...
alealfa
QUOTE(AlessandroFavaro @ Aug 3 2011, 03:54 PM) *
E di cosa? rolleyes.gif

Sarebbe comodo, ma per ora non se ne parla di cambiare tv, speravo di riuscire in questo modo...


Dell'intromissione...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.