Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Road Runner
Dunque posseggo un dx 18-70 3:5-4:5 ed un 70-300 sempre dx adesso volevo acquistare un obiettivo fx visto che ho acquistato una d3s. Cosa mi consigliate ad un prezzo ragionevole? Grazie
marce956
Bisogna capire cosa intendi per "prezzo ragionevole"...
Road Runner
Diciamo intorno ai 700/1000 euro, magari anche qualche cosa usato , se poi cè qualche cosa a meno ben venga tanto per cominciare, poi piano piano amplierò' la gamma.
marce956
24-70 usato se un po' sopra (1.200), un po' meno il 28-70 (non facile da trovare), dipende anche qual'è la tua gamma di focali preferite (io personalmente con il 24-70 faccio il 70% delle mie foto) dry.gif
Road Runner
Adesso do' un occhiata nel mercatino e magari anche su e-bay e vedo che riesco a trovare. Comunque grazie per le risposte
larsenio
scusami ma dalla quantità di post che hai inserito credo che di fotografia non ne comprendi molto tantomeno ne comprendi di ottiche.. hai acquistato una D3S senza saperla usare ne sapere che ottiche puoi montarci ne capirci nulla di fotografia?
Spero vivamente di sbagliarmi ma se è così c'è del grottesco dietro..
zUorro
se hai un 70-300 è molto facile che sia per full frame.

Sul lato zoom grandangolare posso consigliarti con poca spesa un 35-70 f2.8 usato...
occhio solo che sia in buono stato con le lenti.
Enrico53
in effetti di 70/300 "DX" non ne esistono...
ppaolo22
Per la tua D3s servono ottiche di qualità, pertanto vai sul 24-70 AF-s o il 28-70 AF-D. La spesa è impegnativa ma ne vale la pena.
Luigi_FZA
QUOTE(ppaolo22 @ Jul 31 2011, 10:38 AM) *
Per la tua D3s servono ottiche di qualità, pertanto vai sul 24-70 AF-s o il 28-70 AF-D. La spesa è impegnativa ma ne vale la pena.

Sicuro che sia AF D e non AFS?

L.
0emanuele1
bè ma cosa te ne devi fare, che caratteristiche cerchi etc etc..
altrimenti ti rispondiamo tutti con quello che ci passa per la testa xD
o 24-70 usato
o abboffati di fissi pure old tipo 20,24 e simili
oppure potresti optare per 50ino,85 af-D,tamron 28-75 (credo che siamo quasi al limite)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.